Qualche foto della mia bimba

A mio avviso meglio allora una riverniciatura, meglio se di solo trasparente se il colore sotto è messo bene.

Sicuramente avrai una copertura di trasparente più spessa.
Considera anche che i trasparenti di qualità costano e sono migliori di quelli di 15 anni fa.

A mio avviso meglio allora una riverniciatura, meglio se di solo trasparente se il colore sotto è messo bene.

Sicuramente avrai una copertura di trasparente più spessa.
Considera anche che i trasparenti di qualità costano e sono migliori di quelli di 15 anni fa.
Grazie mille del consiglio👍🏻👍🏻

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo sono un perfezionista...inoltre la uso come seconda auto per ovvie ragioni...quindi mi piacerebbe averla quasi come nuova per quanto possibile...
Ahime...sono malattie mentali🤣🤣
allora sei capitato nel posto giusto fratello !!

se fosse mia, e un giorno una Brera nel box ce la metto di certo, io la farei riverniciare tutta da un bravo carrozziere
(le screpolature di cui parli sopra potrebbero essere un eccesso di stucco...purtroppo quelli arruffoni lo fanno!)

• Like
Reactions: simonx
che spettacolo..
se il colore è opacizzato forse risolvi con una semplice lucidatura

potrebbe, andrebbe vista da vicino per capire bene...magari qualche foto più dettagliata

congratulazioni, gran macchina!
da tempo penso che la vorrei ma non saprei quale sacrificare per farle spazio
posso domandarti di che cifra di acquisto stiamo parlando?

congratulazioni, gran macchina!
da tempo penso che la vorrei ma non saprei quale sacrificare per farle spazio
posso domandarti di che cifra di acquisto stiamo parlando?
Allora...i prezzi variano veramente tanto...diciamo che io sono un fissato(🥲) e ho voluto prendere il top del top del modello...col motore più raro e quotato della gamma,l'allestimento più esclusivo "ti" i cerchi da 19" a fori molto rari e full full optional inoltre l'ho trovata rosso alfa proprio come la volevo io e non tanto kilometrata per essere del 2010...io l'ho pagata 25.000€
Che sono tanti...ma considera sempre che quando l'ho acquistata io era l'unica in vendita in Italia con queste caratteristiche...e che purtroppo i prezzi dell'usato in generale erano già aumentati parecchio....io la cercavo così da circa due anni prima di trovare questa ahah
Comunque per una brera più soft,se non sei uno che si preoccupa di avere i sedili elettrici o il quadro strumenti restyling e ti "accontenti" di una motorizzazione meno sofisticata....si trovano Brera in vendita anche a 5000€ con kilometraggi decenti...

Poi sta a te capire cosa vuoi ahah

Comunque in bocca al lupo...ti garantisco che non ti pentirai di acquistarla...ma soprattutto non ti stancherai mai di guardarla😁😁

X