Qualche foto della mia bimba

ti ringrazio, specifico che ovviamente mi riferivo alla 1750, l'unica, a mio modo di vedere, meritevole di essere acquistata.
Ho avuto in passato la 2.4 jtd ma io rimango, ahimè, un fedelissimo dei motori a benzina.
Sono indeciso se provare lo scambio con la mia GT 3.2, ma temo che mi pentirei (non certo per le prestazioni, perchè avendo la giulietta 170 cv, già mi immagino la goduria del Tbi da 200 sulla Brera... 😍)

p.s. una curiosità, la tua è quella che era in vendita a Santarcangelo?

Ultima modifica:
ti ringrazio, specifico che ovviamente mi riferivo alla 1750, l'unica, a mio modo di vedere, meritevole di essere acquistata.
Ho avuto in passato la 2.4 jtd ma io rimango, ahimè, un fedelissimo dei motori a benzina.
Sono indeciso se provare lo scambio con la mia GT 3.2, ma temo che mi pentirei (non certo per le prestazioni, perchè avendo la giulietta 170 cv, già mi immagino la goduria del Tbi da 200 sulla Brera... 😍)

p.s. una curiosità, la tua è quella che era in vendita a Santarcangelo?
No...io l'ho presa vicino Napoli...da un ragazzo che si era trasferito per lavoro da Milano e non aveva spazio per tenerla ne modo di usarla giù...

Salve a tutti amici alfisti...
Ormai è da un po che ho comprato la mia Brera 1750 tbi...e mi sono reso conto che non ho ancora postato nessuna foto della mia bimba...quindi ecco a voi qualche inquadratura ahah

Purtroppo quando l'ho presa aveva un bel po di cosuccie da sistemare...parlo di estetica...ad oggi diciamo che è un pregetto in corso...ma piano piano tempo e soldi permettendo spero di portarla al massimo dello splendore come piace a me!
Sezione sbagliata.
La oresentazione della propria vettura deve essere fatta nella sezione dedicata:

Alfa Romeo Brera e Spider Garage Proprietari

Visto che il post e' gia' pubblicato e solo lo Staff puo' modificarlo sarebbe opportuno avere i dati relativi alla vettura in modi da modificare il titolo come da esempio:

Alfa Romeo Brera Spider 3.2 V6 Jts 260 Cv Q4 Bianco Ghiaccio MY 2010 (RA)​

Quindi in sostanza serve:

Motorizzazione
Allestimento
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Sezione sbagliata.
La oresentazione della propria vettura deve essere fatta nella sezione dedicata:

Alfa Romeo Brera e Spider Garage Proprietari

Visto che il post e' gia' pubblicato e solo lo Staff puo' modificarlo sarebbe opportuno avere i dati relativi alla vettura in modi da modificare il titolo come da esempio:

Alfa Romeo Brera Spider 3.2 V6 Jts 260 Cv Q4 Bianco Ghiaccio MY 2010 (RA)​

Quindi in sostanza serve:

Motorizzazione
Allestimento
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Grazie
Brera
1750 tbi
Turismo internazionale
Rosso alfa
2010
Terni

Veramente uno spettacolo....complimenti!

• Like
Reactions: simonx
X