Qualcuno ha un brico per smontare l'ammortizzatore?

awee

Alfista principiante
11 Ottobre 2017
196
16
29
36
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 105cv
ciao,

Non ho trovato alcun brico su come smontare gli ammortizzatori anteriore giulietta.

Ha il sistema mcpherson, ma devi smontare più pezzi del solito, vorrei seguire un po 'di brico.


Grazie
 
Sono uguali a quelli della punto.
 
Che ci vuole .. sopra ce da levate i 2 semiconi in plastica e viene giu sotto ce da decidere se lavare tutto il portamlzzo o lasciare il portamozzo montato ... se ce da levare il portamozzo 1 bullone e poi martello . Se si vuole essere piu comodi si leva tutto con il mozzo montato e ce da levare testina sterzo testina braccio e viene giu ( oltre a pinza ecc ... )
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che ci vuole .. sopra ce da levate i 2 semiconi in plastica e viene giu sotto ce da decidere se lavare tutto il portamlzzo o lasciare il portamozzo montato ... se ce da levare il portamozzo 1 bullone e poi martello . Se si vuole essere piu comodi si leva tutto con il mozzo montato e ce da levare testina sterzo testina braccio e viene giu ( oltre a pinza ecc ... )

Ho provato a disassemblare 1 mese fa ma non sono stato in grado a causa della mancanza di informazioni che non sapevo come continuare. Per poterlo smontare, avrei bisogno di maggiori informazioni sui passaggi da seguire. grazie


Non è lo stesso del video che mi hai inviato. Cambiano parecchie cose.