Quale colore...?

Quale colore per Giulietta?


  • Votatori totali
    30
Mah ....
anche se lo hai già avuto, e detto dal sottoscritto che la ha ... rossa ...., il grigio stromboli è da paura su Giuly. Non ha eguali,
specie se curato bene esteticamente (guarda quella di @Ferdinando88 ...
Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv - TCT - Veloce - Grigio Stromboli - 2017 - PG )

Ma se vuoi avere il catalogo dei colori applicato nella realtà, sfoglia tutta la sezione, con le immagini delle Giuly dei nostri Amici:
Alfa Romeo Giulietta 2010 Garage Proprietari

;)
 
Io voto Bianco alfa (sono un po di parte), è capace di mettere in risalto tutte le linee dell'auto meglio degli altri colori.
Anche se l'altro giorno ho visto una Blu Misano e sotto il sole è bella forte.
 
Ho escluso il Blu Misano, non perché non mi piaccia, ma perché non mi ha impressionato chissà quanto.
Di auto grigie ne ho avute 3 (tra chiaro come il Silverstone e scuro come lo Stromboli), per cui vorrei cambiare.
A questo punto mi rimane bianca (ma solo se ha i dettagli e i cerchi neri) o rossa (quest'ultima si sposa bene sia con dettagli e cerchi neri, sia cromati).
Nero, Verde Visconti e Blu Anodizzato sono troppo delicati.
 
Mio papà (lui ebbe una 33 bianca tra il 1988 ed il 1992) spinge sul bianco, che mi piace, ma il rosso non so...ha quel qualcosa in più!
Tanto dovrò aspettare la fine del coprifuoco da coronavirus, le concessionarie sono tutte chiuse!
 
Vai di Rosso tristrato
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nero è sconsigliato, a meno che non vuoi lavarla ogni due giorni. Praticamente rimane pulita un quarto d'ora. Il rosso alfa, assolutamente