Quale è stato il vostro primo computer ?

eh si i pc di una volta...il lettore floppi senza porte usb senza niente...

processore 8core...su un pc come lo vedete???
 
Il mio primo pc se non sbaglio e stato un ibm486 con 2mb di ram HD da 10mb se non ricordo male.
Poi dopo il 486 ce ne sono stati altri 4 fino ad arrivare al mostro sacro che ho creato 3 mesi fa.
Un assemblato con scheda madre asus life-style mn2e con processore dual core amd64 3200+ , 4gb di ram DDR 800 espandibile fino a 8 (anche qua nn capisco fanno schede che supportano fino a 8gb e l'xp considera solo fino a 3!),
2 Hd raptor 10000rpm da 250 gb , 1 lettore dvd e un masterizzatore dvd 8.4gb,lettore multimediale di schede , scheda video Gforce 8800 gtx 768 mb , scheda audio 8.1 , 12 porte usb , case in alluminio centurion2.
 
azz...ma dimmi una cosa...quando ti colleghi con l adsl o meglio ancora con fastweb ti skizza fuori dalla finestra???? :grinser046:
 
scafnapoli ha detto:
azz...ma dimmi una cosa...quando ti colleghi con l adsl o meglio ancora con fastweb ti skizza fuori dalla finestra???? :grinser046:


.:crepap:. No ma che fastweb costa troppo!Alice 4mb!mi serve per lavorare scaf faccio progetti in 3d con autocad , fiadati ce ne vuole di Bibita a fare del 3d!
 
ah be allora capisco il xkè...non sapendo non potevo esprimere :lachen001:
 
Bhe chiaramente..... :lachen001:
Mi serviva un pc un po performante il p4 3.0Ghz nn ce la faceva piu! :Diablo:
 
si lo si frusta è ovvio auhauhaua come tutte le cose... :smiley_004: :aktion073:
 
Ecco il mio primo computer...
 

Allegati

  • 5ebc_1_b[1].jpg
    5ebc_1_b[1].jpg
    16.6 KB · Visualizzazioni: 131
chiamiamolo computer...un 8088 portatile...ci girava il dos4... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio primo computer e' stato lo Spectrum 48 kb quello che per caricare i giochi si doveva disporre di un mangia nastri.
Per caricare un gioco passava anche una bella mezzora.
C'e' l'ho ancora ed e' come nuovo.
La linea e' davvero elegante tutto nero con i tasti grigi e di dimensioni piccole per l'epoca in cui e' stato creato.