Qual'è per voi il colore più azzeccato per un'Alfa ?

GNA ha detto:
già la mia è nera :grinser002:

GNA!

Pensa ... anche la mia Teo :grinser021:

Ma la mia è + bella e in + ha il cofano corroso da delle defecazioni di uno stronzo di uccello!

GNA!

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri ho portato la GT in Alfa per il tagliando e in officina su 7 macchine 4 erano rosse!

A me sarebbe piaciuta nera con gli interni in pelle color ghiaccio oppure beige... ma, come molti di voi, per comodità ho preferito il classico, ma sempre bello, grigio argento... lo sporco regge bene ma soprattutto le piccole ammaccature di parcheggio... e poi hanno il coraggio di dirmi "ma perché quando parcheggi ti prendi 2 posti?" :Dentistretti:

GNA ha detto:
Ma la mia è + bella e in + ha il cofano corroso da delle defecazioni di uno stronzo di uccello!

GNA!

Come ti invidio ... :lachen001:

Tibe ha detto:
Come ti invidio ... :lachen001:

va che gli uccelli Volano!!!! prepara la :fun_091:

:grinser021: :grinser021: :grinser021:

GNA!

ma come su una alfa il miglior colore è...
Verde...........naturalmente :grinser021:

Credo che il colore che piu di tutti stia meglio su tutte le alfa (escludo il rosso che è al primo posto di diritto) sia l'azzurro metalizzato...adesso non mi ricordo il nome preciso...
Ultimamente ho visto una 147 black line di quel colore :lovekop:
Bellissima.

Beh, secondo me il top è il nero Jarama con interni pelle nera, magari con cuciture rosse come la 159 TI .: sbav :.
Ma anche la pelle rossa è fantastica! .: Clap :. .: Clap :.

In realtà poi ho trovato la mia (km Zero) Grigio Stromboli con interni alfatex neri, che regge bene lo sporco e il caldo, e sono contento così... :) ma avessi potuto scegliere, vedi sopra! :) .: sbav :.

X