Quale piano telefonico - gestore ?

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
48
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
Quale piano telefonico - gestore ? ... ancora una volta vi assillo con questa domanda :grinser021: avete sentito parlare di questa: http://www.tre.it/3foryou/PianiTariffari/Abbonamenti/index_12270_ITA_HTML.htm
se pensate che c'è la possibilità di acquistare un Nokia N95 a 299 € (credo che il valore di mercato sia di ca. 750) ... domanda, ma per quanto tempo devi essere vincolato con Tre? 24 mesi? 36? millemilioni di anni? ... avete esperienze e/o consigli in merito?
 
Io ho una semplice vodafone con la you and me sul numero della mia lei...
Poi una wind per sfruttare noi wind 2
E.... per adesso stop...
Tra l'altro ho censurato la 3 e la tim per i costi eccessivi
 
Io ho tim e wind...

sulla tim ho la tribù...la prima che è stata fatta (1 cent vs altri tribù sia chiamate che sms, 10 cent chiamate vs altri tim, 37 cent chiamate vs altri operatori, 15 cent gli sms vs tutti gli altri), come quasi tutti i miei amici, nonchè mia madre e mio fratello...

sulla wind ho noiwind, 200 min gratis al mese a 5€...ma solo quelli uso, xkè 12 cent al min vs wind m sembrano un po troppi...e non ricordo la tariffa vs gli altri operatori...anche perchè nn la uso...

avevo anche una vodafone ma l'ho regalata...insopportabile

ora come ora sto bene così...ma per la semplice regola che "mal comune mezzo gaudio"...non è che sia soddisfatto...
ricordate le care vecchie tariffa rossa e tariffa blu della Tim...allora sip...quelle si che erano tariffe...anche se avevano qualche difettuccio, almeno non c'erano tutti quegl'asterischi :ignore:  : dannaz :

@mostronero: della tariffa della 3 non so nulla purtroppo, non posso aiutarti...
 
Vodafone per l'azienda... e wind con la mia lei...mi trovo benissimo.Vodafone ha segnale ovunque e il servizio è + che efficiente. Wind fa un pò di tristezza...ma vanno bene i 400 minuti gratis :) e poi usandola solo per il noi due ogni 2/3 mesi mi regalano sms, telefonate e tariffe vantaggiose
 
Io Vodafone... ma ultimamente vedo conveniente la Wind.... mi farò anche questa!

Sulla Vodafone ho la tariffa rossa.... fino alle 16 non si parla...dopo quasi gratis! Avevo la SMS card..costava 7 euro al mese + il 1° mess a 15 cent al giorno e l ho subito disattivata!!!

Riguardo gli SMS la Wind fa 7 euro attivazione per 1000 sms/mese vs Wind, 3 euro per il rinnovo mensile e basta! Molto piu conveniente...

Le altre opzioni di Wind le conosciamo tutti...e chi ha genitori e fratelli lontani, ragazze lontane o impazienti le conosce a memoria!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mah... 3 è sempre un po' fumosa nelle sue tariffe, opzioni, costi e servizio al cliente...
resta il fatto che la tariffa sembra conveniente (anche se devi contare lo scatto alla risposta nelle varie telefonate) e la possibilità del telefono brand a circa metà del suo prezzo è indubbiamente allettante...
di solito sono 24 mesi di vincolo, non credo che si siano distinti in questo caso, anche se non so dirtelo con certezza