Quale terminale per il mio Gtv??

GTVmania

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2007
21
0
1
fc
Regione
Emilia-Romagna
Motore
2000 ts
ciao a tutti sono un orgoglioso proprietario di un bellissimo gtv, visto che la macchina mi piace e la vorrei tenere ancora per un pezzo mi sono messo a guardare in giro per rimetterla a nuovo...
i problemi che o adesso sono terminale sfondato e interni da sistemare.
per il primo o cercato dei terminali sportivi omologati (supersrint, ragazzon) tra i due modelli c'è una differenza di quasi 300€ entrambi 100% inox il problema nn ci sarebbe prendo quello che costa meno, solo che il ragazzon lo fanno solo con lo scarico tondo mentre io lo volevo ovale come in originale.
nn è che percaso qualcuno conosce qualche marca che fa terminali per questa macchina???
per gli interni invece o sentito nel magazzino ricambi fiat ma mi hanno chiesto una cifra esagerata + di 1000€ a sedile!!!:eek:
vi sembra possibile o mi hanno sbolognato perche oggi nn avevano voglia di lavorare?
ringrazio tutti in anticipo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Help...

guarda più di mille euro a sedile è una cifra esagerata!!!!!prova a farti fare qualche preventivo da un tap. qualunque(perchè da ciò che ho capito il problema è di tap.),per il terminale prova a vedere l'originale,magari da uno sfascio dove se ci sai fare lo puoi prendere ad un ottimo prezzo:)e risparmi molto!!!!!e hai l'originale!!!!buon anno nuovo a tutti!!!!!:decoccio:
 
Re: Help...

Ciao, io ho fatto rifare completamente gli interni compreso la pelle del freno a mano, del cambio e dei pannelli degli sportelli con la modica cifra tutto compreso €800,00. Il lavoro eseguito puoi vederlo sulla mia GTV nel garage del club.
 
Re: Help...

ho visto il tuo gtv :smiley_001: gli interni sono una bomba!!
ti faccio una domanda hai avuto problemi a montare la mascherina della seconda serie?
secondo me dovrebbe andarci senza problemi xò nn si sa mai...
 
Re: Help...

non illuderti,non è molto semplice...il mio carrozziere si è rifiutato di montarla!pensa un po!
 
scusa se insisto ma che tipo di problemi hai riscontrato?
 
x l'interno ti conviene andare da un tappezziere e con anche meno di mille euro ti rifai l'interno come vuoi tu..

per gli scarichi oltre a supersprint e ragazzon guarda csc,nuova reca,remus,asso(te la sconsiglio,costa poco ma monta sempre male)sebring..
 
Possiamo confermare anche noi le marche già indicate dagli altri: CSC, CECAM, ASSO, REMUS.

Noi abbiamo provato sia il SuperSprint che il Ragazzon (entrambi sul GTV anche..) e siamo non soddisfatti ma di più..per il Ragazzon TOP LINE. A certi puo' non piacere il rumore tendente al metallico dell'inox ma il V6 con il centrale diretto Ragazzon è una bomba (all'estero Ragazzon sui V6 è al 90%..).

Per quanto riguarda gli interni,confermiamo che conviene rivolgersi appunto ad un tappezziere.

Per il "trapasso" da prima a seconda serie come plancia,a parte che c'e' già un dettagliato THREAD nella sezione,possiamo dire che è una bella rogna.A noi mancano solo delle informazioni tecniche sugli strumenti benza/acqua/orologio del seconda serie e poi siamo pronti nell'effettuare l'operazione (la faremo da metà febbraio/inizio marzo).
 
grazie per la dritta... ma io per mascherina intendevo quella sul musetto esterna che dalla prima alla seconda serie a il bordo cromato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok!:grinser002:
Subito pensando ai problemi degli interni ci siam lasciati prender la mano.
La mascherina esterna 2a serie è compatibile al 2000% con il prima serie:sia noi che un altro nostro amico qui a Trieste siamo passati da 1a a 2a senza problemi.Non costa nemmeno tanto:l'abbiamo pagato sui 40 Neuri completa di stemma nuovo ovviamente.