Quale versione ha la turbina su cuglinetti

Domenico_Palisi

Nuovo Alfista
3 Aprile 2022
20
9
4
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Ragazzi non trovo una discussione simile
Ho una my18 160cv
E mi chiedevo se montasse turbina su cuscenetti ceramici
O almeno la 160 cv che differenza ha dalle precedenti versioni già in commercio ?
 
Non è molto chiara la tua domanda 🤔
 
Ragazzi non trovo una discussione simile
Ho una my18 160cv
E mi chiedevo se montasse turbina su cuscenetti ceramici
O almeno la 160 cv che differenza ha dalle precedenti versioni già in commercio ?
proprio non ti riesce scrivere cuscinetti 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: arancioformula
Che ha cuscinetto o no cambia poco e sempre un componente delicato che va usato in una certa maniera per durare nel tempo e km che io sappia tt le turbina di Giulia e Stelvio sono montate si cuscinetti e sono uguali per tt i modelli tranne il 210 che ha un sensore in più… comunque per fare durare una turbina al lungo e fondamentale sostituire olio motore e filtro aria regolarmente e molto prima del dichiarato della casa altrimenti la turbina difficilmente arriverà a superare i 100/150 mila km!!
 
Ragazzi non trovo una discussione simile
Ho una my18 160cv
E mi chiedevo se montasse turbina su cuscenetti ceramici
O almeno la 160 cv che differenza ha dalle precedenti versioni già in commercio ?

Tutte le giulia/stelvio hanno la stessa turbina prodotta da ihi con alberino su cuscinetti Come scritto da gigivicenza, i motori da 210cv hanno in più il sensore di giri della turbina, gli altri no. La 160 rispetto alla 150 perde il raffreddamento ad acqua della turbina e guadagna il catalizzatore scr con adblue con omologazione eruro6d, ed una mappatura in "normal" leggermente più tranquilla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutte le giulia/stelvio hanno la stessa turbina prodotta da ihi con alberino su cuscinetti Come scritto da gigivicenza, i motori da 210cv hanno in più il sensore di giri della turbina, gli altri no. La 160 rispetto alla 150 perde il raffreddamento ad acqua della turbina e guadagna il catalizzatore scr con adblue con omologazione eruro6d, ed una mappatura in "normal" leggermente più tranquilla.
Perfetto grazie mille