quali marche per le gomme invernali ?

Io ho appena comprato le Bridgestone Blizzak LM 005 per la Giulia. Se vedi c'è un altro post in cui mi hanno anche risposto che sono eccezionali come invernali. A livello di aderenza sul bagnato sono il top, penso siano le uniche in classe A. Non so chiaramente darti un giudizio su come vanno perchè devo ancora montarle. Comunque dipende anche da come devi usarle, se fai prevalentemente km su neve o se invece sei in pianura. Io ho scelto quelle perchè sulla neve mi capita di andarci o se nevica qualche giorno durante l'inverno, per cui ho scelto di puntare sulle performance sul bagnato
io in inveno durante la settimana casa lavoro e abito in collina, weekend in montagna a sciare
Sono tutte gomme premium,non sbagli con nessuna. La scelta poi va anche a simpatie per il marchio. Io monto le Pilot alpin 5 e mi trovo bene.
le continental mi hanno detto che il prodotto è nuovo
 
io in inveno durante la settimana casa lavoro e abito in collina, weekend in montagna a sciare

le continental mi hanno detto che il prodotto è nuovo
Se fai molti km su neve da quanto ho letto un'ottima scelta sono le Nokian
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se fai molti km su neve da quanto ho letto un'ottima scelta sono le Nokian
ho avuto le Nokian qualche anno fa su SAAB 9.5 (260 cv) sulla neve sia fresca che battuta era incredibile sembrava di essere sui binari, sul bagnato tutto OK, sull'asciutto bisognava stare attenti molta deriva