Qualità assemblaggi Tonale

Dalla foto onestamente non è molto chiaro, poi ruggine sulla plastica....mah?
In questo gruppo quante foto riportano il fantomatico difetto?
In ogni caso (se vogliamo) si deve indagare sulla singola vettura, senza fare di tutta l'erba un fascio.

Questa la foto pubblicata
Andiamo bene.... Difetto di verniciatura....saltata la vernice del paraurti...
Sembra anche a me. Non bello comunque. Il controllo qualità è in ferie? Se passa questa roba qua allora passa tutto
Infatti
Ruggine è impossibile a meno che si parli di auto demo rovinata dai tanti spostamenti in bisarca e ritoccata con pennarello... La mia è perfetta come potete vedere dalle foto pubblicate sul mio Garage
L'hai analizzata per bene in ogni dettaglio? L'auto perfetta non esiste.... Forse solo Audi è montata top

Andiamo bene.... Difetto di verniciatura....saltata la vernice del paraurti...

Infatti

L'hai analizzata per bene in ogni dettaglio? L'auto perfetta non esiste.... Forse solo Audi è montata top
Essendo appassionato di detailing l'ho controllata con la lampada e la carrozzeria non necessita correzioni (farò fare da detailer professionista comunque lucidatura di finitura prima di sigillarla con nanotecnologico). Un graffio lo ha lasciato il mio cane e qualche piccolo swirl sulle parti nero lucido. Quindi ribadisco che è perfetta anche come assemblaggio, sia interno che esterno. Molto meglio delle Giulia e Stelvio prima edizione (detto da amici possessori di entrambe).

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo la problematica sulla verniciatura del paraurti posteriore…contattata la concessionaria, sanno del problema e lo risolvono in garanzia! 😓

Allegati

• CD234EA4-EC5E-4F42-B2C2-6BA96FFE9DB4.jpeg
    CD234EA4-EC5E-4F42-B2C2-6BA96FFE9DB4.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 252
Grossolano difetto di verniciatura. Evidentemente incrementare i ritmi di produzione per soddisfare le richieste dato l'enorme successo ha fatto scadere il controllo qualità. La mia essendo una dei primi esemplari paradossalmente è assemblata con maggiore cura e non presenta problemi a parte i noti bug software per cui è già previsto aggiornamento che rimedia

Si prendessero il tempo che serve. Hanno promesso un livello qualitativo premium,
mantengano le promesse. Il paraurti nuovo riverniciato non fa fare salti di gioia ai clienti

Grossolano difetto di verniciatura. Evidentemente incrementare i ritmi di produzione per soddisfare le richieste dato l'enorme successo ha fatto scadere il controllo qualità. La mia essendo una dei primi esemplari paradossalmente è assemblata con maggiore cura e non presenta problemi a parte i noti bug software per cui è già previsto aggiornamento che rimedia
Bhe se già abbassano la qualità all'inizio stanno messi male

X