Qualità assemblaggi Tonale

Questa la foto pubblicata
Andiamo bene.... Difetto di verniciatura....saltata la vernice del paraurti...
Sembra anche a me. Non bello comunque. Il controllo qualità è in ferie? Se passa questa roba qua allora passa tutto
Infatti
Ruggine è impossibile a meno che si parli di auto demo rovinata dai tanti spostamenti in bisarca e ritoccata con pennarello... La mia è perfetta come potete vedere dalle foto pubblicate sul mio Garage
L'hai analizzata per bene in ogni dettaglio? L'auto perfetta non esiste.... Forse solo Audi è montata top

Andiamo bene.... Difetto di verniciatura....saltata la vernice del paraurti...

Infatti

L'hai analizzata per bene in ogni dettaglio? L'auto perfetta non esiste.... Forse solo Audi è montata top
Essendo appassionato di detailing l'ho controllata con la lampada e la carrozzeria non necessita correzioni (farò fare da detailer professionista comunque lucidatura di finitura prima di sigillarla con nanotecnologico). Un graffio lo ha lasciato il mio cane e qualche piccolo swirl sulle parti nero lucido. Quindi ribadisco che è perfetta anche come assemblaggio, sia interno che esterno. Molto meglio delle Giulia e Stelvio prima edizione (detto da amici possessori di entrambe).

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Confermo la problematica sulla verniciatura del paraurti posteriore…contattata la concessionaria, sanno del problema e lo risolvono in garanzia! 😓

Allegati

• CD234EA4-EC5E-4F42-B2C2-6BA96FFE9DB4.jpeg
    CD234EA4-EC5E-4F42-B2C2-6BA96FFE9DB4.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 318
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grossolano difetto di verniciatura. Evidentemente incrementare i ritmi di produzione per soddisfare le richieste dato l'enorme successo ha fatto scadere il controllo qualità. La mia essendo una dei primi esemplari paradossalmente è assemblata con maggiore cura e non presenta problemi a parte i noti bug software per cui è già previsto aggiornamento che rimedia

Grossolano difetto di verniciatura. Evidentemente incrementare i ritmi di produzione per soddisfare le richieste dato l'enorme successo ha fatto scadere il controllo qualità. La mia essendo una dei primi esemplari paradossalmente è assemblata con maggiore cura e non presenta problemi a parte i noti bug software per cui è già previsto aggiornamento che rimedia
Bhe se già abbassano la qualità all'inizio stanno messi male