Qualità assemblaggi Tonale

Palmlu

Alfista Intermedio
5 Settembre 2022
334
233
44
Regione
Abruzzo
Alfa
non la possiedo
Ciao, ho ordinato la scorsa settimana la mia prima Alfa. Una Tonale Speciale 160 cv il cui arrivo è previsto per fine febbraio.
Su un gruppo Facebook che conta più di 7000 iscritti che lamentano vernice scrostata e ruggine negli accoppiamenti tra scocca e paraurti.
Qualcuno che qui l’ha già ritirata può dare una sua valutazione di qualità dell’assemblaggio e verniciatura?
Se sono difetti di gioventù, speriamo rimedino in fretta

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Ruggine in una macchina appena uscita di fabbrica non credo proprio sia possibile in così poco tempo. I lamierati in genere sono tutti trattati antiruggine (come non lo so, ma sono trattati) e pensare che dopo 2 o 3 mesi ci sia della ruggine mi pare davvero impossibile se non da parte dei soliti detrattori...

• Mi piace
Reazioni: Snoopy
Questa la foto pubblicata

Allegati

• 6E47236B-82B8-41FC-9CAE-8FC519E7C14C.jpeg
    6E47236B-82B8-41FC-9CAE-8FC519E7C14C.jpeg
    82.7 KB · Visualizzazioni: 653
  • Mi piace
Alzo le mani se è così...mi pare davvero strano...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per altro guardando la foto, il difetto sembra tutto sul paraurti che non è di sicuro di lamiera quindi sarà forse un difetto di verniciatura ma non ruggine.

Ciao, ho ordinato la scorsa settimana la mia prima Alfa. Una Tonale Speciale 160 cv il cui arrivo è previsto per fine febbraio.
Su un gruppo Facebook che conta più di 7000 iscritti che lamentano vernice scrostata e ruggine negli accoppiamenti tra scocca e paraurti.
Qualcuno che qui l’ha già ritirata può dare una sua valutazione di qualità dell’assemblaggio e verniciatura?
Se sono difetti di gioventù, speriamo rimedino in fretta
Mi sembra talmente evidente che chi ha scritto quelle stupidaggini lo ha fatto solo per screditare. Evidentemente Tonale fa paura alla concorrenza .

• Mi piace
Reazioni: William79
Mi sembra talmente evidente che chi ha scritto quelle stupidaggini lo ha fatto solo per screditare. Evidentemente Tonale fa paura alla concorrenza .
Beh, in questo caso il difetto c'è eccome e non è per nulla simpatico.
Non mi pare per nulla una stupidaggine trovarsi il paraurti in quella condizione con una macchina nuova di pacca

• Mi piace