AcciaioFuso
Alfista principiante
D'accordissimo con te ... !
In effetti quegli adesivi appiccicati a terra potrebbero ingenerare manovre "spericolate" !
L'unica alternativa sono le telecamere ...
Senti questa: A me hanno tolto 5 punti perchè (da vero delinquente), percorrevo una SS a 88 Km/h anzichè gli 80 prescritti !!!
Ma che ci vuoi fare ... Diamo da mangiare a questo Stato Amico ;-(
Ecco Tibe, questo è un argomento che ho a cuore...i limiti di velocità da "handicappati" (senza offesa per nessuno, credo si colga bene il senso).
Io ero a ben 87 km/h su una provinciale con limite 70...ok, il limite era 70, ma di norma TUTTI viaggiano intorno i 90 o 100 in quanto non vi sono abitati e impedimenti vari, io rallentavo tutti volendo...Sai che ti dico? Bisognerebbe che tutti quanti cominciassimo a rispettare i limiti alla lettera...Vuoi 50? Ok...Vuoi 40 o 30? Ok! Quando avremo intasato e rallentato città e provinciali, chissà che qualcuno non si sveglia? Comunque a me hanno tolto 2 punti, almeno sulla comunicazione che mi è arrivata dai Vigili, ma nel sito della motorizzazione ne ho attualmente 24...mah...Ok, meglio che la pianto, a quest' ora divento sempre polemico...del resto ne ho anche le scatole piene di questa gestione pazzesca di noi automobilisti...solo pagare...benzina, tasse, multe, assicurazioni...per cosa? Perchè siamo "colpevoli" di avere un' auto per andare a lavorare e portarci i figli...bah...Vabbè, vado a nanna che è meglio Alla prox