Quando esce il restyling? :D

Fredp

Alfista principiante
8 Maggio 2017
132
54
40
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark 120 cv
Visto che la Giulia me la posso permettere solo su schermo, lasciatemi sperimentare :D

Ho provato in rapidità un restyling stile Giulietta, cercando di limare due punti che secondo me possono essere migliorati sul frontale, ovvero il fatto che con colori chiari il muso sia un po' piatto ed imponente e che abbia gli "zigomi" (la zona esterna sopra i fanali) un po' troppo alti

Che ne dite?

Ah, ho preso in prestito dal garage una foto, non ricordo l'utente: grazie! (se è un problema tolgo tutto)

amtmmnJOpHNV-HMSjH-9CXYCpYPE3GgW5CzwaoHbeTM



Qua c'è un prima/dopo sovrapposto: JuxtaposeJS Embed
 
La zona alta sui fari come è attualmente rende il frontale più massiccio. Quindi io li lascerei così
 
Secondo me, se lo rendessero un po' più affusolato ne guadagnerebbe almeno da certe angolazioni
 
Non sono d'accordo! Nemmeno sul particolare nero del paraurti. È la Giulietta che deve prendere le sembianze della Giulia e non il contrario. La novità è la Giulia, non la Giulietta...
 
  • Like
Reactions: horiroger
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo, non vuole assolutamente scimmiottare la sorellina. A mio parere però quell'elemento stilistico (il paraurti nero) sta bene anche sulla Giulia ed anzi potrebbe essere uno stilema di tutta la linea Alfa, per dare ancora più evidenza allo scudetto