in effetti da un controllo incrociato dei dati trovati da Renny
e da quelli trovati da me si possono contare circa 10.000 allestimenti
turbo,fino al 1988,ma data l'effettiva standardizzazione dei numeri di
telaio a partire da quell'anno potrei azzardare una produzione totale
che và dalle 15mila a non oltre le 20mila unità di tutte le versioni Turbo
Evoluzione e Asn comprese,per esempio la sola Lancia Delta Evo
dichiarata costruita in serie limitata supera abbondantemente le 20mila unità,
non contando la Final Edition,comunque senza nulla togliere alle altre
versioni della 75,a quasi 15 anni dalla cessata produzione di 75 turbo
ce ne saranno molte di meno ed una certa rivalutazione economica e
storica,idrocarburi permettendo,ci sarà,vi ringrazio ancora della collaborazione.
e da quelli trovati da me si possono contare circa 10.000 allestimenti
turbo,fino al 1988,ma data l'effettiva standardizzazione dei numeri di
telaio a partire da quell'anno potrei azzardare una produzione totale
che và dalle 15mila a non oltre le 20mila unità di tutte le versioni Turbo
Evoluzione e Asn comprese,per esempio la sola Lancia Delta Evo
dichiarata costruita in serie limitata supera abbondantemente le 20mila unità,
non contando la Final Edition,comunque senza nulla togliere alle altre
versioni della 75,a quasi 15 anni dalla cessata produzione di 75 turbo
ce ne saranno molte di meno ed una certa rivalutazione economica e
storica,idrocarburi permettendo,ci sarà,vi ringrazio ancora della collaborazione.