Quante belle straniere in vacanza...

Ragazzi cambiate il titolo al topic aggiungendo "auto", son entrato pensando si parlasse d'altro e ora son deluso...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi cambiate il titolo al topic aggiungendo "auto", son entrato pensando si parlasse d'altro e ora son deluso...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Per accontentarti allora allego la foto di 3 gnocche ( una è Giulietta naturalmente. ..)
 

Allegati

  • alfa-romeo-giulietta-quadrifoglio-verde.jpeg
    alfa-romeo-giulietta-quadrifoglio-verde.jpeg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 197
va già un pò meglio... :lol2:
 
Ragazzi cambiate il titolo al topic aggiungendo "auto", son entrato pensando si parlasse d'altro e ora son deluso...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Ti giuro che quando ho letto il titolo di sto topic ho pensato subito a te!Mi son detto grattugia qua entra subito e poi ci rimane come un fico secco......ed avevo ragione.....:lachen001:......
 
E mi fanno gli scherzi!!!


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ahahahahahahahah...

Povero Gratty, aveva sentito odore di F...esta...

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

IA
 
Ti giuro che quando ho letto il titolo di sto topic ho pensato subito a te!Mi son detto grattugia qua entra subito e poi ci rimane come un fico secco......ed avevo ragione.....:lachen001:......

Beh, il titolo l'ho pensato ad hoc per incuriosire un po' di più e vedo che ha funzionato. Non pensavo però al nostro grattugia perché a lui piacciono le ragazze mediterranee dalle forme sinuose e provocanti stile Giulietta, non quelle tedesche sì carine ma un po' algide e stereotipate (ogni riferimento ad Audi e VW è puramente casuale?)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me piacciono tutte... una delle mie prime era tedesca ahauauhhaua e non sono fredde!!!