Quanti canali DAB riuscite a prendere?

Campotino

Alfista principiante
13 Gennaio 2017
108
57
39
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mj
Buonasera alfisti.

La mia Giulietta non becca nemmeno un canale DAB con il RadioNav da 6,5". Mi muovo prevalentemente nella provincia di Pescara, c'è qualcun'altro di voi da queste parti?

Grazie

Io non prendo niente. Ho fatto la sintonizzazione più volte e in più punti. Non mi sembra normale!
Dando per scontato che hai l'antenna DAB, puoi provare a fare un reset e a risintonizzare, nelle impostazioni devi spuntare DAB DAB e DAB FM mettiti in una zona aperta, non dentro il box.

• Mi piace
Reazioni: Campotino
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tutte le ricerche canali avevo provato a farle all'aperto. Domani mattina provo con i vostri consigli. Vi terrò informati. Grazie per il momento.

A dicembre ho fatto il tagliando e mi hanno aggiornato il software del 6,5", so che hanno, tra le altre cose, risolto alcuni problemi di ricezione dei canali DAB

Dando per scontato che hai l'antenna DAB, puoi provare a fare un reset e a risintonizzare, nelle impostazioni devi spuntare DAB DAB e DAB FM mettiti in una zona aperta, non dentro il box.
Dove trovo queste impostazioni DAB e DAB FM? Ho dato uno sguardo sulla radio e non le ho trovate; nemmeno nel libretto di uso e manutenzione.

Qui
1486575838698.jpg