Quanti guidatori possono funzionare con Uconnect Live?

Liottz

Alfista principiante
4 Marzo 2019
60
14
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
Multiair 170 cv
Ciao a tutti,

Forse sto per fare una domanda sciocca.
Ho finalmente tra le mani la mia nuova Giulietta e stavo per collegare il mio cellulare con l'app Uconnect Live ma mi è sorto un dubbio:

- La macchina verrà guidata indistintamente da me, mio padre e mio fratello. Se registro il mio iPhone per avere i servizi live potranno fare lo stesso anche i miei parenti?

Mi è sorto questo dubbio perché ho letto che chi ha acquistato un'auto usata ha dovuto chiamare Alfa Romeo per far scollegare l'auto dal telefono del precedente proprietario.

Grazie a tutti in anticipo.
 
Non è questione di telefono. Di telefoni puoi registrarne fino a 5 se non ricordo male. Sono i servizi live che si chiede di resettare ad Alfa. Onestamente non so però dirti se si possono avere più utenti con i servizi live della stessa vettura.
 
Non è questione di telefono. Di telefoni puoi registrarne fino a 5 se non ricordo male. Sono i servizi live che si chiede di resettare ad Alfa. Onestamente non so però dirti se si possono avere più utenti con i servizi live della stessa vettura.

Si intendevo in quanti possano avere i servizi live funzionanti
 
Il live credo si abilità all’auto quindi non c’entra che telefono colleghi il problema secondo me è se il tuo lo metti su un altra auto e li che non vanno più i servizi da quello che ho letto sul forum chi lo ha montato dopo usato ha avuto questi problemi...
 
  • Like
Reactions: Liottz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse non é piú la domanda originale......
É vero che si puo solamente registrare 5 aparecchi bt. Per aggiungere un altro, si deve cancellare uno.
Purtroppo questo non é possibile senza l'aparecchio.

Imagino che rimuovi tutti con un reset, che non é consigliabile senza il codice.....
 
  • Like
Reactions: Liottz