uconnect live

giovanni Bertinetti

Nuovo Alfista
20 Settembre 2020
1
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Buonasera Sono nuovo di questo gruppo e da una settimana che possiedo una giulietta del 2019 con sistema uconnect live ora ho dei problemi in quando collego il cellulare a apro app uconnect live mi dice che sul dispositivo non sono autorizzati leggendo un po in giro dicevano che c'era un impostazione da abilitare per i servizi live qualcuno puo aiutarmi?

whistler75

Alfista principiante
22 Aprile 2012
40
51
19
Calabria
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2 120CV
Altre Auto
Fiat Punto Evo (2010) 1.3 Multijet 75CV
Buonasera Sono nuovo di questo gruppo e da una settimana che possiedo una giulietta del 2019 con sistema uconnect live ora ho dei problemi in quando collego il cellulare a apro app uconnect live mi dice che sul dispositivo non sono autorizzati leggendo un po in giro dicevano che c'era un impostazione da abilitare per i servizi live qualcuno puo aiutarmi?

devi chiamare l'infomore Alfa Romeo e chiedere di abilitarti i servizi live...ti chiederanno il VIN dell'auto e la copia del libretto via mail...in una quindicina di giorni ti sbloccano i servizi.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente