quanti km avete fatto nella vita con un'auto?le vostre esperienze con l'auto

quale è il maggiore numero di km che avete fatto con la vostra macchina ?


  • Votatori totali
    95
Complimenti.: Clap :.
 
Mio padre con la Fiat Marea 1.9 Jtdm ha fatto 480.000 km. nessuno ci crede...
 
perchè non dovrebbero crederci?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Perchè è una fiat ! Presumo...si sa che certi chilometraggi le fanno solo le tedesche!:lol2:
 
gente ignorante che non sa un caxxo di motori e parla solo perchè ha la bocca...
 
gente ignorante che non sa un caxxo di motori e parla solo perchè ha la bocca...

Il fatto è che ne sono talmente convinti che anche se dovessero andare spesso dal meccanico non ammetterebbero mai di avere delle ciofeche ma darebbero la colpa dei loro problemi agli oli,ai carburanti, al meccanico di turno che non sa fare il suo dovere etc etc perchè non sia mai che le tedesche abbiano motori dozzinali sono talmente raffinate che i guai arrivano solo per fattori esterni...ho un amico ( pseudo) che si vanta perchè con il suo taxi mercedes ha fatto 800.000km,fa niente se ha rifatto 5 volte la frizione 3 volte ha rotto il cambio non som quante volte ha rifatto guarnizione e testata più un'infinità di altre magagne varie...se glielo chiedi ti risponde che la sua mercedes funziona come un rolex ( funzionava perchè l'ultima volta che l'ho visto la cambiata dopo aver fuso definitivamente ).
 
  • Like
Reactions: lex_alfista

Già! Anche se in questo caso posso assicurarti che lo è a prescindere di come la pensa sulle auto...a proposito, ho saputo che ha preso un'altra mercedes...mi piacerebbe sapere come va...purtroppo ( in realta fortunatamente) non lo vedo più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
LA MIA ALFONA 156 HA FATTO 300k
Il motore ne farebbe almeno altri 100K ma anche di piu'

Qui il problema sta che e un auto di 17 anni, quindi c'è da spenderci sopra,
ma se era un auto piu recente conveniva fare delle spese e continuare a camminare.
Quindi se un taxista che fa strada e l'auto e recente conviene ripare e correre.