quanti km avete fatto nella vita con un'auto?le vostre esperienze con l'auto

quale è il maggiore numero di km che avete fatto con la vostra macchina ?


  • Votatori totali
    95
io sulla mia 145 JTD del 2000 ho su 153.820km.....(presa nuova)
sulla rover della mia morosa 146.000km(presa usata a 144.500km)
sulla mia precedente 155 silverstone 70.000(ma l'avevo presa usata a 65.000)
sulla mia precendente Panda Jolly 100.000(presa usata a 25.000)
sulla mia precedente Uno 140.000(presa nuova)


il top per me è sempre stato un mio zio che con la sua 75 2400TD ha fatto 650.000km......
 
  • Like
Reactions: kormrider
ottimo...ci pensate ragazzi arrivare a 500.000km?
però io ho nella testa una cosa che nn sò se mi leverò mai...
io se la mia auto supererà i 230.000mila penso che nn sarà più sicura x viaggi lunghi e altro avrò sempre la paura che mi muoia da un momento all'altro....
raga smentitemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ottimo...ci pensate ragazzi arrivare a 500.000km?
però io ho nella testa una cosa che nn sò se mi leverò mai...
io se la mia auto supererà i 230.000mila penso che nn sarà più sicura x viaggi lunghi e altro avrò sempre la paura che mi muoia da un momento all'altro....
raga smentitemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh io già ce l'ho quell'idea..però vedo gente con auto oltre i 200.000 che va tranquilla....poi quando ero nell'esercito non c'era auto nel parco macchine che avesse meno di 150.000km....
 
Io prima di prendere la nasona 3 mesi fa con cui ho fatto solo 5300Km avevo ed ancora ho una Y10 del 1986 1000 Fire allestimento LX una delle prime. Prima la usava mamma, poi una volta patentato per lo più io, l'ho messa a metano e ci ho fatto circa 120000 Km. La carrozzeria è stata riverniciata causa megatamponamento (subito da mamma). A vederla sembra ancora nuova. Appena la pulisco le faccio una bella foto. Quella è una macchina come non ne fanno più...
 
Allora....con la mia alfa precedente.....in 6 anni avevo fatto all'incirca 60 mila km....
Con quella che ho adesso...che l'ho presa verso fine novembre....avrò fatto si e no 200 km..... :eek:
 
ottimo...ci pensate ragazzi arrivare a 500.000km?
però io ho nella testa una cosa che nn sò se mi leverò mai...
io se la mia auto supererà i 230.000mila penso che nn sarà più sicura x viaggi lunghi e altro avrò sempre la paura che mi muoia da un momento all'altro....
raga smentitemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se vuoi ti smentisco io...

Il signore che ha la scuola guida al mio paese, giù in Calabria, prima di prendere una Opel Corsa 1.3d e successivamente una Punto 1.3d, ha avuto la stessa macchina dal '74...per fare scuola guida intendo...

Era una Opel Corsa, del '74 appunto, che è arrivata alla bellezza (tenetevi forte) di 1.500.000 di km circa...e tenetevi ancora + forti...la macchina è stata buttata, ma il motore gira ancora sotto un vecchio Opel a forma di Fiorino...nn ricordo il nome...

Certo...non sarà stato il massimo di prestazioni...ma ha superato abbondantemente il milione di km...Io non l'ho guidata...ma l'ho vista, dato che il signore in questione è amico di famiglia, e si "vantava" sempre della sua Opel immortale...

Ciao
 
ammazzate qui è guinnes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però è anche vero che i motori di una volta erano progettati x macinare tanti km e nn come quelli recenti che hanno vita minore!!!!
Parlavo l'altro giorno con un meccanico fiat di Milano ma che ha la fidanzata se nn ricordo male in calabria....
Mi fa...tutti parlano male della fiat...io con la mia Tipo ogni 3 settimane vado giù e ha 440.000km e và ancora e nn ha mai avuto niente...
Anche l'altro giorno c'era un signore con una 164...ho guardato il suo contakm e aveva 270.000km
Mi piacerebbe che qualcuno con la 156 o 166 mi dicesse che ha superato senza problemi i 500.000km
W l'Alfa
 
se vuoi ti smentisco io...

Era una Opel Corsa, del '74 appunto, che è arrivata alla bellezza (tenetevi forte) di 1.500.000 di km circa...e tenetevi ancora + forti...la macchina è stata buttata, ma il motore gira ancora sotto un vecchio Opel a forma di Fiorino...nn ricordo il nome...
Ciao


Io quando avevo la carrozzeria...avevo una Volkswagen Polo.....era dell'86 se non ricordo male......era arrivata ad avere 570.000 km........e la rottamai non perchè il motore era rotto....ma perchè la carrozzeria oramai cadeva a pezzi!!! :eek:
 
anke io ho avuto una polo 1.0 del 93brutta e vecchia...l'ho data al padre della mia ragazza dopo 1 anno e mezzo e aveva 93.000km(si ma scalati alla grande)ora c'è l'ha ancora e ne ha 100.000
la seconda una citroen xsara 1,4 vtr coupè a 3 porte l'avevo presa a 29900km e l'ho data via nel 06 a 62.000km ora c'è l'ha mia zia
poi sono passato alla mia 156 2,0ts e ho scoperto cosa vuol dire guidare bene ora sono quasi a 100.000
che impressione però questa davvero la tengo a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io con la punto sporting II serie 62000km
con punto multijet 71000km
sulla GT 400km l'ho ritirata venerdì