Quanti Km fate con un pieno?

Quanti KM fate con un pieno?

  • 300

    Voti: 1 2.6%
  • 350

    Voti: 1 2.6%
  • 400

    Voti: 2 5.1%
  • 450

    Voti: 2 5.1%
  • 500

    Voti: 4 10.3%
  • 550

    Voti: 2 5.1%
  • 600

    Voti: 1 2.6%
  • 650

    Voti: 1 2.6%
  • 700

    Voti: 1 2.6%
  • 750

    Voti: 2 5.1%
  • 800

    Voti: 4 10.3%
  • 850

    Voti: 3 7.7%
  • 900

    Voti: 4 10.3%
  • 950

    Voti: 2 5.1%
  • 1000

    Voti: 6 15.4%
  • 1050

    Voti: 3 7.7%
  • Non so/Non ci faccio caso

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    39
Dati freschi freschi.....
20E (classici) prezzo diesel 1035 E/litro quindi 19,3 Litri...
ho fatto 305Km e ne ho ancora un pochetto.....
credo che altri 20-30 km li dovrei fare (in citta un 15-20 al max),
i dati corrispondono anche a quanto registrato dal CdB, siamo poco sotto i 17 a litro...
naturalmente fatti per l'80% su extraurbano (con autovelox e salite) e con un pizzico di attenzione.....

P.S. la storia delle rate puo passare...ma qui nn ci sono gli interessi da pagare.... .:blink:.

P.P.S. un auto con il pieno pesa sempre piu di un auto senza pieno..... :D

:decoccio:
 
Non sempre vero, un auto piena col guidatore che pesa 65 Kg pesa meno di un auto in riserva col guidatore da 110 Kg.
Concordo:eclipsee_Victoria: è troppo generico, poi i miei calcoli su quanto percorso sono riferiti con auto e due persone e mai da solo:D
 
Non sempre vero, un auto piena col guidatore che pesa 65 Kg pesa meno di un auto in riserva col guidatore da 110 Kg.


No no.....il paragone va fatto con la stessa auto,altrimenti nn ha senso...quindi il mio postulavo vale ancora... :D :D :D

:decoccio:
 
No no.....il paragone va fatto con la stessa auto,altrimenti nn ha senso...quindi il mio postulavo vale ancora... :D :D :D

:decoccio:
Selmondo mi fai morire,sei troppo simpatico,tu si che animi sta discussione!:cool001:
 
Selmondo mi fai morire,sei troppo simpatico,tu si che animi sta discussione!:cool001:

Torniamo seri...sennà mi fai arrossire......ahahahahahahahah

Cmq vorrei sapere qualcosa di piu sul fatto che le auto col pieno consumino di meno....sono davvero curioso di saperlo....:confused::confused:
 
Sicuramente il nostro amico lo aveva sentito dire da qualcuno ed allora.......ma.........
Comunque sarei curioso di sapere quanto faccio con un pieno solo in città,il fatto è che devo andare per forza in autostrada o in strade extraurbane per fare circa 20 km per andare a casa della mia ragazza.A volte questo percorso lo faccio anche 4 volte al giorno,quindi per calcolare l'autonomia in città mi sa che dovrò aspettare il matrimonio!
 
Con la mia TBI: 855 km in un percorso tutto autostrada il mese scorso e 460 km sett. scorsa solo urbano e strade di montagna.
70 L di serbatoio....

Con la "vecchia" 147 jtm 16V, facendo solo autostrada come ogni giorno facevo fino a 950 km con un pieno, rimappata a 183 ps anche 1000 km.
 
Con la mia TBI: 855 km in un percorso tutto autostrada il mese scorso e 460 km sett. scorsa solo urbano e strade di montagna.
70 L di serbatoio....

Con la "vecchia" 147 jtm 16V, facendo solo autostrada come ogni giorno facevo fino a 950 km con un pieno, rimappata a 183 ps anche 1000 km.
Cavolo!Neanche 7 al litro in città?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A parte che dipende anche da che pneumatici (misura ecc.) montate... e il tipo di percorso (pendenza)
Io percorro circa 40 km al giorno su strada extraurbana traffico medio basso ma spesso con camion e corriere sulla strada.
E' una strada di montagna.
Ho percorso 750 km con 59 litri di benza... è stato il record.
Ma con un piede moooooooolto leggero, inoltre ho trattato il mio TS con i prodotti sintoflon... altrimenti prima + di 650km neanche a pregarla...
Comunque la media sta sui 650 - 700km con 57, 58 litri di benza. :cool:
 
X