Quanti Km fate con un pieno?

Quanti KM fate con un pieno?

  • 300

    Voti: 1 2.6%
  • 350

    Voti: 1 2.6%
  • 400

    Voti: 2 5.1%
  • 450

    Voti: 2 5.1%
  • 500

    Voti: 4 10.3%
  • 550

    Voti: 2 5.1%
  • 600

    Voti: 1 2.6%
  • 650

    Voti: 1 2.6%
  • 700

    Voti: 1 2.6%
  • 750

    Voti: 2 5.1%
  • 800

    Voti: 4 10.3%
  • 850

    Voti: 3 7.7%
  • 900

    Voti: 4 10.3%
  • 950

    Voti: 2 5.1%
  • 1000

    Voti: 6 15.4%
  • 1050

    Voti: 3 7.7%
  • Non so/Non ci faccio caso

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    39
855km con 70l:eek: se pensi che con un diesel ne faccio a malapena 700 di km va bhe che ho il piede di piombo ma caspita....


Il diesel consuma meno di principio...ma con i piedi pesanti, strade impegnative o in città consumano quanto un benzina...sta al guidatore valutare se vale la pena prendere il diesel per i km e su quali strade li fa...(e che peso ha il piede...ovvio...).

Come ho detto 855 km erano tutti in autostrada. Sulle mie tratte abituali sono sui 750-780. Cmq soddisfaciente:cool:....
 
Penso che l'Idea sia un 90cv,ma il paragone non regge in fatto di autonomia,è normale che un 1.3 abbia più autonomia di un motore 1.9.
 
Penso che l'Idea sia un 90cv,ma il paragone non regge in fatto di autonomia,è normale che un 1.3 abbia più autonomia di un motore 1.9.
Veramente c'è anche la versione da 69 cv!!!! Quindi bisogna vedere......cmq si:eclipsee_Victoria:
 
Veramente c'è anche la versione da 69 cv!!!! Quindi bisogna vedere......cmq si:eclipsee_Victoria:
Infatti con la Musa 1,3 multijet 90cv della mia compagna ho fatto 955km con un pieno de con il 70cv se ne fanno 1500 vado a strozzare il venditore:D
 
Beh in effetti sono stato il primo a spalancare gli occhi dinnanzi i consumi dell'idea del nostro amico!!!!!
Xche 30 a litro sono davvero un utopia x me.....

Cmq x bobo, hai un mattone al posto del piede....da quello che dici stai sui 10 a litro...vabbe che la tua e 200Cv....però........................... :D
ma forse e xche fai solo urbano?
 
855km con 70l:eek: se pensi che con un diesel ne faccio a malapena 700 di km va bhe che ho il piede di piombo ma caspita....




La idea è 90cv o 70cv??


é un 70 cv la prima serie, ha 70.000 km e le mie trasferte vacanziere si sono consumane in gran parte su strada a percorrenza veloce, cmq considerate che di 5° a 2.200 giri fa quasi i 100!
Ma la mano grossa la da' il modulo, senza al confronto è una fogna!
Cmq volevo dire che non sono qui a vender fumo, non ho alcun interesse, era solo x condividere le capacità di mamma fiat!
E anche dei moduli che ve ne sono 100 tipi, ma non tutti efficaci, e aggiungo che questo è il secondo modulo che compro sempre dallo stesso venditore, e l'altro non andava cosi' bene su tutto l'arco d'erogazione e consumi!
 
Cmq x bobo, hai un mattone al posto del piede....da quello che dici stai sui 10 a litro...vabbe che la tua e 200Cv....però........................... :D
ma forse e xche fai solo urbano?
Si sono sugli 11km/l ma bisogna considerare 2 cose la prima le nostre con fap sotto i 2000 giri e ti trovi costretto a stare sempre allegro se non voi farti sorpassare da una 600 (con tutto il rispetto ma paragonata a una 159) la seconda è che anche in autostrda a 130 sono ha 12-13 km/l se poi vai un pò più del consentito il gioco è fatto, comunque non mi lamento perchè mi dà belle soddisfazioni:lol2:

é un 70 cv la prima serie, ha 70.000 km e le mie trasferte vacanziere si sono consumane in gran parte su strada a percorrenza veloce, cmq considerate che di 5° a 2.200 giri fa quasi i 100!
Ma la mano grossa la da' il modulo, senza al confronto è una fogna!
Cmq volevo dire che non sono qui a vender fumo, non ho alcun interesse, era solo x condividere le capacità di mamma fiat!
E anche dei moduli che ve ne sono 100 tipi, ma non tutti efficaci, e aggiungo che questo è il secondo modulo che compro sempre dallo stesso venditore, e l'altro non andava cosi' bene su tutto l'arco d'erogazione e consumi!

Immaginavo fosse la 70cv perchè andando piano con il 90cv sono arrivato (o meglio è arrivata) a 955 km con un pieno.E' propio un'ottimo motore stò 1.300
 
quelli che si attaccano allo spinotto che sta sopra il flauto d'iniezione...su internet è pieno...che bypassano alcune informazioni x la centralina, variano l'anticipo e il modo di lavorare della turbina, direi in maniera molto efficace! è grande più o meno come un pacco di sigarette , con un trimer x aumentare o torliere la ciccia! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sono sugli 11km/l ma bisogna considerare 2 cose la prima le nostre con fap sotto i 2000 giri e ti trovi costretto a stare sempre allegro se non voi farti sorpassare da una 600 (con tutto il rispetto ma paragonata a una 159) la seconda è che anche in autostrda a 130 sono ha 12-13 km/l se poi vai un pò più del consentito il gioco è fatto, comunque non mi lamento perchè mi dà belle soddisfazioni:lol2:



Immaginavo fosse la 70cv perchè andando piano con il 90cv sono arrivato (o meglio è arrivata) a 955 km con un pieno.E' propio un'ottimo motore stò 1.300
Si anche io ero sicuro che era quella versione visti i consumi....cmq il fap è veramente una cosa che non serve a nulla (secondo me) per migliorare l'aria che respiriamo questi son solo paliativi che ci vendono i ns amici......... si il fap serve solo a tappare le vetture e per fortuna che non ce l'ho perchè da solo problemi:mad:
 
X