Infatti
se gurdavi i consumi ti dovevi comprare un'altra motorizzazione:eclipsee_Victoria:Cmq sarà sicuramente una gran belva!!!!
OT Ti dirò, quando l'ho ritirata ero rimasto un pò deluso, perchè avevo provato una berlina ma poi ho preso la sw e mi sembrava lenta e pesante. Ma con il passare dei km si è "slegata" ed è veramente un bel motore, ha un'ampiezza d'uso veramente grande (spinge dai bassi fino al limitatore, grazie alla fasatura variabile, anche se è un pò anticipato) e anche se non ha lo scatto di una vw gti ha una coppia da diesel che compensa il gap e dona una guida veramente divertente.
Per tornare ai consumi, l'ho ritirata che mi consumava 15 L ogni 100 km
(scusate ma sono abituato in Svizzera con questo rapporto) ma ora mi trovo attorno ai 8,5 L/100km quando la casa dichiara un 8,3 xtraurbano, quindi decisamente accettabile. Come detto faccio moltissima autostrada, ma in quei 10 km di strada di montagna che mi separano dalla A2 (certe strade meritano un AR....) mi diverto un bel po`... :cool001:
ma ora mi trovo attorno ai 8,5 L/100km quando la casa dichiara un 8,3 xtraurbano
Scusate, volevo dire"8,3 in percorso misto"....