Quanti km totali avete percorso? Una Classifica

Tranquillo amico,non hai sbagliato niente,sei bravo anche tu...:decoccio:

Non saprei.......Scherzo!!Certo che valgono i km....Poi ci pensa BOBO ad inserirti...:grinser026:.
vai tranquillo nino , non dico niente alla mia musona ahaha ciao raga w l'alfa:decoccio:

Ok,boxer,mi dispiaceva se te la prendevi,a presto!!!!!

evidentemente sbaglierò , PAZIENZA
Ora ho capito,correggimi se sbglio, hai quotato il messaggio e ti sei inserito vero? Il problema è che non hai cancellato le quote e dunque quel messaggio è andato perso....più tardi ti inserisco e aggiungo la 145 di anto....

- Informazione Pubblicitaria -
Bravo BOBO,mi raccomando,ormai sei stato assunto a tempo indeterminato in questa discussione....Però non ti pago ne lo stipendio ne i contributi!!!!

Bravo BOBO,mi raccomando,ormai sei stato assunto a tempo indeterminato in questa discussione....Però non ti pago ne lo stipendio ne i contributi!!!!
E io vado dai sindacati :D

E io vado dai sindacati :D

guarda che devi anche aggiornare tutti i km delle auto in lista giornalmente...:D

... allora cominciamo con i 50km fatti oggi alla mia..

:D:D:D:D:D pensa che sclero sarebbe starci dietro sul serio!!!!!!... ciao!!!!!

Ehilà,BOBO ha un contratto....è bianconero come me!!!!

Ragazziiiii io sono entrato a 117000km!!!!!!cias cias cias

Devo convincere mio zio a iscriversi, cosi terrebbe il 1. posto per moooooolto tempo...:lol2:

Sulla sua, 1 anno prima di demolirla, il contachilometri é tornato a 0 ... ha fatto in tutto 1 050 000 km con quell´auto... :eek:

(Usa l´auto per lavoro, facendo i giri a portare in giro ai clienti e a far conoscere la sua merce, della sua torrefazione di caffé... .:blink:. )

:D

X