quantità olio freni/frizione alfa 156

B

benzina 1

Utente Cancellato
Ciao , per comodità apro un post nuovo inerente un argomento da me " quasi " già TRATTATTATO .. devo sostituire l'olio dell'impianto frenante che alimenta anche la frizione idraulica , ho preso in considerazione il super DOT 4 della Castrol visto che la targhetta nel motore specificava 'super DOT 4''....... MA quanto ne devo acquistare ? NE ho preso 750 ml cioè 3 flaconcini , è sufficiente ? Non trovo neanche sul libretto di uso e manutenzione quanto olio l'impianto ha bisogno. Ciao ,

Ciao , per comodità apro un post nuovo inerente un argomento da me " quasi " già TRATTATTATO .. devo sostituire l'olio dell'impianto frenante che alimenta anche la frizione idraulica , ho preso in considerazione il super DOT 4 della Castrol visto che la targhetta nel motore specificava 'super DOT 4''....... MA quanto ne devo acquistare ? NE ho preso 750 ml cioè 3 flaconcini , è sufficiente ? Non trovo neanche sul libretto di uso e manutenzione quanto olio l'impianto ha bisogno. Ciao ,
Il contenuto del circuito mi pare sia poco più di mezzo litro che però nel tuo caso sarà un pò di più in quanto per essere certo di averlo sostituito tutto dovrai buttarne un pò...

:decoccio:

Grazie infinitamente , ero preouccupato poichè il gommista che mi sostituisce l'olio mi aveva chiesto 2 litri non sapendo quanto ce ne volesse e io ne ho acquistato 750 ml. Possibile che la sostituzione dell'olio dei freni /frizione và fatto ogni due anni, mi sembra breve come periodo per deteriorarsi. Ciao grazie

- Informazione Pubblicitaria -
X