GiàA Quanto pare il sensore funziona abbastanza bene... ovviamente avendo l'astina lo controlli da la, ....quella nn sbaglia mai...

GiàA Quanto pare il sensore funziona abbastanza bene... ovviamente avendo l'astina lo controlli da la, ....quella nn sbaglia mai...
Pensa che su nuovi modelli, forse dal 2020 in poi non c'è l'astina .... peccato
Dal 2019. La mia e’ proprio del 2019 e l’ho fatta metterePensa che su nuovi modelli, forse dal 2020 in poi non c'è l'astina .... peccato
Azzo ,era un optional...? Oppure l hai messa fai da tè.?Dal 2019. La mia e’ proprio del 2019 e l’ho fatta mettere![]()
Non era un optional l’ha fatta mettere quando hanno lavorato sul motoreAzzo ,era un optional...? Oppure l hai messa fai da tè.?
La specifica FIAT 955535-GS1 è per i motori a benzina.Al posto dello 0-20 ho messo 0-30 nn a le specifiche non mi sembrano giuste, diceva essere Acea C3 ..?
Questo purtroppo non lo si può sapere, io sono per rispettare sempre le specifiche e nel farlo non ho mai avuto problemi su nessuna auto. Uscirne si entra un po' nell'incognito...Infatti ho fatto una ricerca adesso e la G di Gs1 significa gasoline . Ci vuoleva DS1 o dsx ... secondo voi può essere un problema..?
Grazie