Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 67.1%

  • Votatori totali
    258
Batterie entrambe scadenti, non per Start&Stop e sottodimensionate. Prendi una Varta AGM e39 e risolvi.
 
Ma chi è questo incompetente che ti ha montato la 61ah...??? Devi montare una 70ah per non avere problemi di natura elettronica e anche di avviamento. 70 o 72 ah è uguale, più grande non puoi montarla per motivi di spazio. Il top è la Varta consigliata dal Capitano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
grazie di tutti i consigli ragazzi, purtroppo è stato davvero un incompetente chi ha montato quella batteria ma anche io ho le mie colpe, pur non sapendo avrei dovuto fare le opportune verifiche! casualità vuole che io non sopporti molto lo start & stop e non lo abbia mai usato altrimenti me ne sarei accorta subito che non funzionava qualcosa! adesso sto montando una Varta seguendo i vostri consigli e quelli dell'elettrauto da 70ah con un alto valore di spunto (così mi ha assicurato lui), credo sia la Silver Dynamic AGM ma oggi pomeriggio avrò maggiori dettagli da darvi perchè vado a montarla. Spero tanto sia questa la soluzione perchè vedere Giulietta così mi si spezza il cuore, sarò forse una rarità come donna ma i miei soldi io li investo sui motori e non su trucchi e vestiti ahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie di tutti i consigli ragazzi, purtroppo è stato davvero un incompetente chi ha montato quella batteria ma anche io ho le mie colpe, pur non sapendo avrei dovuto fare le opportune verifiche! casualità vuole che io non sopporti molto lo start & stop e non lo abbia mai usato altrimenti me ne sarei accorta subito che non funzionava qualcosa! adesso sto montando una Varta seguendo i vostri consigli e quelli dell'elettrauto da 70ah con un alto valore di spunto (così mi ha assicurato lui), credo sia la Silver Dynamic AGM ma oggi pomeriggio avrò maggiori dettagli da darvi perchè vado a montarla. Spero tanto sia questa la soluzione perchè vedere Giulietta così mi si spezza il cuore, sarò forse una rarità come donna ma i miei soldi io li investo sui motori e non su trucchi e vestiti ahah

Con la Varta in AGM risolvi. Ha uno spunto notevole A760 e un'auto scarica molto ridotta. Appena la monti fai qualche chilometro così la carichi per bene! Devo dire che una donna che viene attratta dalle auto e non dalle vetrine dei negozi è molto rara....[emoji106]

Dimenticavo, ho notato che sul polo + manca il coperchio. Non dimenticarti di farlo montare perché è importante per scongiurare eventuali contatti elettrici accidentali e molto pericolosi
 
Ho notato anche io questa cosa del coperchio e grazie per avermelo ricordato, oggi pomeriggio non mancherò di dirlo. So di essere una rarità infatti le mie amiche non mi capiscono mai quando mi incanto a guardare auto o parlo di cerchi, motori, prestazioni...ecco perchè poi faccio tanto sangue amaro se succede qualcosa alla mia Giulietta, soprattutto non voluto da me. Oltre all'elettronica impazzita mi si stanno anche spegnendo le luci interne spero sia tutto riconducibile a quello, sia pulsantiera fendinebbia che le luci dei tasti del volante..morte! Specchietto fotoriflettente, sensori cinture di sicurezza...per non parlare del tettuccio che si apre solo, del sensore pioggia e dei sensori crepuscolari...non funziona più nulla! Prego affinchè sia solo la batteria...
 
I cali di tensione mettono in crisi le centraline. Quindi può essere che con il calo di tensione la regolazione della luminosità dei tasti si sia abbassata. Cambia la batteria perché in ogni caso va cambiata e se non si ripristina l'illuminazione controlla nel menù che la regolazione sia al max


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi avrò la risposta, la batteria comunque va cambiata questo è poco ma sicuro..volete sapere l'ultima cosa ridicola accaduta? Per mio personale sfizio sono andata a dirlo al concessionario e lui in tutta risposta ha esclamato che a suo parere la batteria messa era start & stop, credetemi non ho più parole...
 
Oggi avrò la risposta, la batteria comunque va cambiata questo è poco ma sicuro..volete sapere l'ultima cosa ridicola accaduta? Per mio personale sfizio sono andata a dirlo al concessionario e lui in tutta risposta ha esclamato che a suo parere la batteria messa era start & stop, credetemi non ho più parole...

Digli che cambiasse mestiere e ti dimostrasse che quella batteria era idonea...
 
Quanti incompetenti, non ho parole! La mia unica consolazione è che adesso che Giulietta è in mano mia so benissimo come la devo trattare e cosa metterci, infatti farò il cambio olio e filtri prima del previsto perchè a questo punto il tagliando del concessionario lo reputo inaffidabile, chissà che olio mi ha messo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X