Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 67.1%

  • Votatori totali
    258
Secondo me non lo hanno fatto proprio, se quello che si vede è stato fatto male, quello che non si vede non è stato proprio fatto, secondo me!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Adesso la vuoi proprio far soffrire LadyF..... spero che sia un problema di batteria così la cosa la risolve, ma dai sintomi che ha esposto.... mmmmmmmhhhhh ho più paura che sia qualche problema di massa.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Sono convinto che risolve con la batteria adeguata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Glielo auguro....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
io come mi e stato consigliato qui monto una varta agm 70 ah, costa ma è davvero ottima ( l ho cambiata dopo 6 anni avevo ancora l originale e non mi dava neanche grandi problemi), leggendo un po' la discussione mi è sembrato al quanto strano che la causa possa essere SOLO la batteria che non è sicuramente adatta su questo non c'e dubbio, però mi sembra strano che un auto di massimo 5 anni possa aver già cambiato 4 batterie anche se non idonee è strano, secondo me bisognerebbe fare ulteriori ricerche almeno per scrupolo.
 
io come mi e stato consigliato qui monto una varta agm 70 ah, costa ma è davvero ottima ( l ho cambiata dopo 6 anni avevo ancora l originale e non mi dava neanche grandi problemi), leggendo un po' la discussione mi è sembrato al quanto strano che la causa possa essere SOLO la batteria che non è sicuramente adatta su questo non c'e dubbio, però mi sembra strano che un auto di massimo 5 anni possa aver già cambiato 4 batterie anche se non idonee è strano, secondo me bisognerebbe fare ulteriori ricerche almeno per scrupolo.

Non è affatto strano! Anche con una batteria adeguata potrebbe accadere se dovesse causare cali di tensione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tu escludi problemi di "massa" ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Io penso che la sostituzione della batteria possa dare benefici immediati. .. I problemi eventualmente torneranno con l'inverno. ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io penso che la sostituzione della batteria possa dare benefici immediati. .. I problemi eventualmente torneranno con l'inverno. ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Se funziona con batteria efficiente, funziona sempre sua estate che inverno!
 
X