Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.4%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.0%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.1%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 21 8.0%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 174 66.7%

• Votatori totali
    261
Giusto, inizia a mandarmi i dati della tua Poste Pay....[emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so se per incoraggiarmi ma l'elettrauto ha detto che effettivamente potrebbe essere un problema di massa o lui crede qualche filo che sta facendo contatti errati, la domanda che però mi faccio è...come capire se è un problema di massa? Che cosa controllare o che prove fare? P.S.: la batteria che ho scelto di montare è VARTA PROFESSIONAL DUAL PURPOSE AGM 70AH 760A, accetto critiche, io ho pensato di scegliere per il meglio.
Purtroppo la dual purpose che hai preso non è proprio indicata per le autovetture...io ti avevo consigliato la E39, non quella che hai preso. Ad ogni modo è ottima, soprattutto se paragonata a quella c@g@t@ che avevi prima.

• Like
Reactions: kormrider e VURT
Si può sapere dove avete traslocato il tema dei problemi elettrici lamentati da LadyF ?

Ero interessato a capirne l'epilogo.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, dopo ben 6 anni la batteria mi ha abbandonato.
Consigli per gli acquisti? 1.4 multiair 170 cv, la defunta è una exide heavy duty 63Ah 450A.

• Like
Reactions: Sinho88
Consigli per gli acquisti? 1.4 multiair 170 cv, la defunta è una exide heavy duty 63Ah 450A.
Stesso problema...giuly 1.4 multiair anno 01/11 con 44000 km...sono anche io in cerca di una sostituta meglio dell'originale se esiste...grazie!

La Exide originale non è considerata una batteria eccellente , certo che una durata di sei anni è molto buona !!!!
Se vuoi una batteria eccellente vai su una Varta ... Buone anche le fiamm . Ciò che conta che siano adatte allo start&stop .
Scorrendo indietro nel 3D trovi anche i modelli specifici per la MAIR

Il tuo s&s funzionava fino in ultimo? cioè finché la batteria non ti ha abbandonato?io ho ancora la batteria originale, 4,5 anni, ma lo s&s non funziona nemmeno se la metto a caricare tutta la notte

Il tuo s&s funzionava fino in ultimo? cioè finché la batteria non ti ha abbandonato?io ho ancora la batteria originale, 4,5 anni, ma lo s&s non funziona nemmeno se la metto a caricare tutta la notte
No beh lo s&s ha smesso di funzionare un paio di anni fa, ma per il mio utilizzo e percorrenze non mi cambia assolutamente nulla, se non in qualche circostanza.

Varta E39 Agm.

Grazie. Va bene anche con amperaggio maggiore quindi?

Ma infatti....il mio non ha mai funzionato ma non ne sento la mancanza.... oltretutto la Giulietta si avvia sempre al volo anche dopo una settimana di fermo

• Like
Reactions: kormrider
X