Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
I problemi che hai posso essere stati causati dalla vecchia batteria o da una manomissione del precedente possessore. Ti consiglio di andare in concessionaria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I problemi che hai posso essere stati causati dalla vecchia batteria o da una manomissione del precedente possessore. Ti consiglio di andare in concessionaria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giovanni eri così sicuro....[emoji23] [emoji23] [emoji12] ora può essere tutto e non necessariamente problemi generati dalla precedente batteria o da manomissioni, come si fa a dirlo ?

Io punto ancora il dito su problemi di "massa" ... me lo gioco lì 1€.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Non so se per incoraggiarmi ma l'elettrauto ha detto che effettivamente potrebbe essere un problema di massa o lui crede qualche filo che sta facendo contatti errati, la domanda che però mi faccio è...come capire se è un problema di massa? Che cosa controllare o che prove fare? P.S.: la batteria che ho scelto di montare è VARTA PROFESSIONAL DUAL PURPOSE AGM 70AH 760A, accetto critiche, io ho pensato di scegliere per il meglio.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il problema di massa è più frequente di quello che si possa pensare . C'è da girarsi l' anima per trovare il difetto . Normalmente in concessionaria sono al corrente se il difetto è diffuso . Comunque ci sono da fare controlli piuttosto al buio , sopratutto munirsi di tester e misurare .
 
Non so se per incoraggiarmi ma l'elettrauto ha detto che effettivamente potrebbe essere un problema di massa o lui crede qualche filo che sta facendo contatti errati, la domanda che però mi faccio è...come capire se è un problema di massa? Che cosa controllare o che prove fare? P.S.: la batteria che ho scelto di montare è VARTA PROFESSIONAL DUAL PURPOSE AGM 70AH 760A, accetto critiche, io ho pensato di scegliere per il meglio.



Praticamente hai scelto la migliore e ovviamente la più costosa batteria sul mercato, per la risoluzione del problema se non si è già risolto, devi affidarti a una concessionaria ben attrezzata o a un elettrauto anch'esso attrezzato e bravo
 
voglio fidarmi del mio elettrauto di fiducia che lunedì o martedì mi farà portare la macchina da lui ed ha detto "la smontiamo in maniera minuziosa ed arriviamo all'errore"! Perchè ve lo dico sinceramente portarla qui da me in alfa romeo è un salasso davvero pesante, sono dei ladri e non sono la sola a dirlo! se sarò costretta ok ma prima devo fare tutti i tentativi possibili....riguardo la batteria sono contenta di aver scelto bene! La cosa buona di tutto questo è che qualsiasi cosa accada da ora in poi sulla mia auto sarò io e solo io a scegliere cosa metterci, ed ovviamente sarà sempre il massimo così se ci saranno dei problemi in futuro potrò almeno dire di aver fatto tutto il possibile per trattare bene la macchina!
 
Per quanto riguarda la batteria hai scelto il meglio, facci sapere cosa scopre il tuo elettrauto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Attendiamo informazioni ciao

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Visto che le successive scoperte circa il problema non riguarderanno la batteria, prego LadyF eventualmente di postare il link alla discussione in cui continuerà a spiegare cosa è accaduto alla sua Giulietta. Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mettete un link qui che mi son giocato 1€

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk