Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Giusto, inizia a mandarmi i dati della tua Poste Pay....[emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non so se per incoraggiarmi ma l'elettrauto ha detto che effettivamente potrebbe essere un problema di massa o lui crede qualche filo che sta facendo contatti errati, la domanda che però mi faccio è...come capire se è un problema di massa? Che cosa controllare o che prove fare? P.S.: la batteria che ho scelto di montare è VARTA PROFESSIONAL DUAL PURPOSE AGM 70AH 760A, accetto critiche, io ho pensato di scegliere per il meglio.
Purtroppo la dual purpose che hai preso non è proprio indicata per le autovetture...io ti avevo consigliato la E39, non quella che hai preso. Ad ogni modo è ottima, soprattutto se paragonata a quella c@g@t@ che avevi prima.
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Si può sapere dove avete traslocato il tema dei problemi elettrici lamentati da LadyF ?

Ero interessato a capirne l'epilogo.
 
Buonasera, dopo ben 6 anni la batteria mi ha abbandonato.
Consigli per gli acquisti? 1.4 multiair 170 cv, la defunta è una exide heavy duty 63Ah 450A.
 
  • Like
Reactions: Sinho88
Buonasera, dopo ben 6 anni la batteria mi ha abbandonato.
Consigli per gli acquisti? 1.4 multiair 170 cv, la defunta è una exide heavy duty 63Ah 450A.
Stesso problema...giuly 1.4 multiair anno 01/11 con 44000 km...sono anche io in cerca di una sostituta meglio dell'originale se esiste...grazie!
 
La Exide originale non è considerata una batteria eccellente , certo che una durata di sei anni è molto buona !!!!
Se vuoi una batteria eccellente vai su una Varta ... Buone anche le fiamm . Ciò che conta che siano adatte allo start&stop .
Scorrendo indietro nel 3D trovi anche i modelli specifici per la MAIR
 
Buonasera, dopo ben 6 anni la batteria mi ha abbandonato.
Consigli per gli acquisti? 1.4 multiair 170 cv, la defunta è una exide heavy duty 63Ah 450A.
Il tuo s&s funzionava fino in ultimo? cioè finché la batteria non ti ha abbandonato?io ho ancora la batteria originale, 4,5 anni, ma lo s&s non funziona nemmeno se la metto a caricare tutta la notte
 
Il tuo s&s funzionava fino in ultimo? cioè finché la batteria non ti ha abbandonato?io ho ancora la batteria originale, 4,5 anni, ma lo s&s non funziona nemmeno se la metto a caricare tutta la notte
No beh lo s&s ha smesso di funzionare un paio di anni fa, ma per il mio utilizzo e percorrenze non mi cambia assolutamente nulla, se non in qualche circostanza.

Varta E39 Agm.

Grazie. Va bene anche con amperaggio maggiore quindi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma infatti....il mio non ha mai funzionato ma non ne sento la mancanza.... oltretutto la Giulietta si avvia sempre al volo anche dopo una settimana di fermo
 
  • Like
Reactions: kormrider