Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
In questo video la Varta, spiega che il significato AGM , ed è una batteria con acido...
Quelle con il gel sono ancora differenti, e costose.


Ci deve essere un errore....
Per fare un esempio su ebay la Exide ek 700 che è AGM costa il prezzo migliore 127 Euro, altrimenti passa i 150 Euro,
EXIDE EL600 BATTERIA AUTO START-STOP EFB 60AH 640EN DI SPUNTO 12V OEM FIAT + DX | eBay

Nell'azienda in cui lavoro le efb costano meno delle agm
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nell'azienda in cui lavoro le efb costano meno delle agm
A me sembra che le EFB costano meno delle AGM in tutte le marche che ho visto in rete, è il nostro amico @roby.32 che al post 1887 dice che la EFB gli costa di più.
L'ho messo in guardia forse perché gli vendono una AGM "vecchia" come data di costruzione.....
 
Visto cosi sembrerebbe meglio la AGM , il prezzo è ottimo, visto che sulla baia si trova da 150 in su.
Però non so dirti quando è stata costruita, e stessa cosa per la EFB...
 
.
Screenshot_20190331-125808.jpeg
 
  • Like
Reactions: colex
Alla fine avevo preso la AGM, EK700, per montarla ho dovuto togliere il riduttore in plastica presente nell'alloggiamento della batteria ma alla fine c'è stata! Vediamo quanto durerà! Grazie per le spiegazioni e i consigli!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Alla fine avevo preso la AGM, EK700, per montarla ho dovuto togliere il riduttore in plastica presente nell'alloggiamento della batteria ma alla fine c'è stata! Vediamo quanto durerà! Grazie per le spiegazioni e i consigli!
Riduttore?
 
Si, nella vaschetta di metallo era.presente un cuneo di plastica incastrato in appositi fori con gancetti. La batteria è più grande rispetto a quella originale, quindi ho dovuto sganciarlo per poter montare la nuova in piano
 
Si, nella vaschetta di metallo era.presente un cuneo di plastica incastrato in appositi fori con gancetti. La batteria è più grande rispetto a quella originale, quindi ho dovuto sganciarlo per poter montare la nuova in piano
Sicuro non sia la vaschetta di raccolta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nelle due foto, la batteria nuova, decisamente più grossa e il cuneo di plastica che faceva da riduttore della vasca
1554562303059.jpg
1554562325095.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider e Ro60