Io ho preso decine di batterie al piombo su internet, se vengono messe su un mini pallet e vengono messi i tappi sullo sfiato non ci sarà nessun problema.Ciao non ho avuto risposte, immagino che mi convenga prendere in negozio tale batteria ?
Io ho preso decine di batterie al piombo su internet, se vengono messe su un mini pallet e vengono messi i tappi sullo sfiato non ci sarà nessun problema.Ciao non ho avuto risposte, immagino che mi convenga prendere in negozio tale batteria ?
Si grazie,Ti ha risposto carlo4bari e il capitano ha confermato. Quante risposte desideri?
Grazie per l indicazione.Io ho preso decine di batterie al piombo su internet, se vengono messe su un mini pallet e vengono messi i tappi sullo sfiato non ci sarà nessun problema.
Io l'ho sostituita alle prime avvisaglie di cali di tensione, dopo 5 anni e qualche mese. Mi si disattivavano a cascata esp, abs, edb, hill holder, cruise control.... spegnendo e riaccendendo tutto ok ma mi ha fatto capire che non era il caso di forzare la mano e l'ho cambiata.
È per Start&Stop?Il codice exide EA772 va bene per giulietta 1.6 MJTD ?
questa batteria e 72 AH e 720 A di spunto, la mia e 72AH e 570 A di spunto,
lo spunto e molto piu alto non dovrebbe esserci alcun problema , cosa dite ?
ciao
Controlla allora solo le dimensioni, assicurati che entri nel vano batteria.Si certo per giulietta 1,6 Mjtd 2013 .