Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 67.1%

  • Votatori totali
    258
La giuly che ho preso io ha lo start and stop che non è mai disponibile. E' la batteria? Si può lasciare così o sarebbe meglio cambiarla onde evitare altri problemi?
 
Cambiala.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Quindi leggevo che consigliano batterie da 70Ah?

edit: sto vedendo la VARTA AGM da 70Ah, ma dice che come applicazione consigliata è quella stagionale (cioè? La usi qualche mese poi il veicolo sta fermo?) e poi dice che è studiata per caravan, imbarcazioni, e UPS ad uso moderato.

???

Se è un buon acquisto per la MAir 170 cv la prendo... 120€ non sono spicci ma preferisco essere OK con la corrente.
 
Ultima modifica:
Si! Nei commenti precedenti trorverai anche i modelli che hanno montato gli altri iscritti [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Quindi leggevo che consigliano batterie da 70Ah?

edit: sto vedendo la VARTA AGM da 70Ah, ma dice che come applicazione consigliata è quella stagionale (cioè? La usi qualche mese poi il veicolo sta fermo?) e poi dice che è studiata per caravan, imbarcazioni, e UPS ad uso moderato.

???

Se è un buon acquisto per la MAir 170 cv la prendo... 120€ non sono spicci ma preferisco essere OK con la corrente.

Va benissimo per la 170 cv.
 
Allora mi sa che in settimana oltre alle gomme estive (bella batosta!) prenderò anche la batteria. :) Vada per VARTA 70ah :D
 
Allora mi sa che in settimana oltre alle gomme estive (bella batosta!) prenderò anche la batteria. :) Vada per VARTA 70ah :D


Ottima scelta! Io ce l'ho già, e sulla tua stessa motorizzazione ;)
 
Ottima scelta! Io ce l'ho già, e sulla tua stessa motorizzazione ;)

Perfetto! Spero che ordinando e pagando oggi o lunedì, la batteria sia qui per mercoledì! Così poi la monto insieme alla scatola nera dell'assicurazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' arrivata la batteria! Posso collegarla direttamente, poi si caricherà per bene usando l'auto?
 
X