Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 67.1%

  • Votatori totali
    258
Speriamo mi dia 50 cavlali la batteria :D jhaha scherzo :D

50cv no ma 70Ah si :D
 
Ma che benefici ottengo da questo amperaggio/ora aumentato?

Ah non è l'amperaggio ma la capacità cioè, in parole molto semplici, la quantità di energia che può immagazzinare : + Ah vogliono dire + durata.
 
mettevo in folle prima di arrestarmi completamente e pretendevo che una volta fermo lo S&S partisse lo stesso.

Ma vedi che lo faccio pure io e funziona senza problemi. Metto in folle prima di arrivare al semaforo e appena mi fermo la macchina si spegne
 
Ah non è l'amperaggio ma la capacità cioè, in parole molto semplici, la quantità di energia che può immagazzinare : + Ah vogliono dire + durata.

Ah beh, pensavo qualcosa di più interessante xD

Ma vedi che lo faccio pure io e funziona senza problemi. Metto in folle prima di arrivare al semaforo e appena mi fermo la macchina si spegne

Allora magari la batteria vecchia era veramente un po' andata...
 
Giovanni la differenza specifica fra la dynamic silver e professional ?
 
exide originale 53000 km del 03/2011 non perde un colpo unico difetto... lo start/stop non va, appena ho un pò di tempo la provo a ricaricare una notte intera e vediamo se si ripristina lo start/stop


un paio di giorni fa l'ho messa sotto carica per circa 3 ore ed ora lo start&stop è tornato a funzionare regolarmente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giovanni la differenza specifica fra la dynamic silver e professional ?
Dici a me? Mi pare di ricordare che le professional sono per i camion ma dovrei controllare. Prendila la stessa Varta che abbiamo preso noi e non sbagli ;)

un paio di giorni fa l'ho messa sotto carica per circa 3 ore ed ora lo start&stop è tornato a funzionare regolarmente
3 ore sono un po' pochine, la prossima volta tienila sotto carica per almeno mezza giornata.
 
X