Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 67.1%

  • Votatori totali
    258
E' arrivata la batteria! Posso collegarla direttamente, poi si caricherà per bene usando l'auto?
Si, certo. Se avessi un caricabatteria sarebbe ancora meglio.
 
Non credo. Tranne ché non puoi impostare gli Ah di carica, sarà troppo sottodimensionato
 
Mmmm allora dovrò portarla a caricare... che barba..
 
Baaaah attaccala e basta. Al massimo, se proprio vuoi fare le cose precise, per il primo periodo abbi più cura dei consumi inutili.
Per esempio disattiva le luci interne con l'apertura delle portiere, disattiva le luci di cortesia, disattiva lo start&stop, imposta i fari manualmente su luci di posizione in modo tale che non si accendino in garage se fuori è giorno, spegni l'aria e l'autoradio a macchina spenta e per finire fai tanti km con giri motore almeno da 2k in su (basta anche fino a 2.5k)
 
Baaaah attaccala e basta. Al massimo, se proprio vuoi fare le cose precise, per il primo periodo abbi più cura dei consumi inutili.
Per esempio disattiva le luci interne con l'apertura delle portiere, disattiva le luci di cortesia, disattiva lo start&stop, imposta i fari manualmente su luci di posizione in modo tale che non si accendino in garage se fuori è giorno, spegni l'aria e l'autoradio a macchina spenta e per finire fai tanti km con giri motore almeno da 2k in su (basta anche fino a 2.5k)

Urca, se devo farmi sto sbattimento non mi conviene caricarla e basta? xD
 
Ahahahahaha si, dicevo tanto per montarla subito. Potresti anche non fare tutto ciò che ti ho scritto, montarla e basta :D
Io sono preciso e queste cose le faccio abitualmente per avere cura della mia batteria :) ormai mi viene spontaneo.
Da ricordare che ancora ho la exide originale quindi mi sa che funziona la mia mania ahahahaha
 
Ahahahahaha si, dicevo tanto per montarla subito. Potresti anche non fare tutto ciò che ti ho scritto, montarla e basta :D
Io sono preciso e queste cose le faccio abitualmente per avere cura della mia batteria :) ormai mi viene spontaneo.
Da ricordare che ancora ho la exide originale quindi mi sa che funziona la mia mania ahahahaha

Io guarda, ho preso la batteria al volo perchè lo start & stop non andava quasi mai e poi dopo averla presa ho scoperto che semplicemente ero io a sbagliare (es. mettevo in folle prima di arrestarmi completamente e pretendevo che una volta fermo lo S&S partisse lo stesso). Ora ho la batteria che funziona a tutti gli effetti ma ormai mi è arrivata la sostituta. =/
 
Troppe pipp* mentali, monta la nuova batteria e fatti un giro ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo mi dia 50 cavlali la batteria :D jhaha scherzo :D
 
X