DOTT il_capitano la mia exide è oltre un anno che non risponde allo S&S ma tutt ora all avviamento non perde un colpo. lei che mi consiglia di fare? Quant ha ancora di vita? Morirà a breve? Sarà una morte lentà o improvvisa?Ne sei sicuro? Al tuo posto girerei con dei cavi nel baule...
La sua è una dead battery walking, è già morta anche se non sa di esserlo. [emoji14]DOTT il_capitano la mia exide è oltre un anno che non risponde allo S&S ma tutt ora all avviamento non perde un colpo. lei che mi consiglia di fare? Quant ha ancora di vita? Morirà a breve? Sarà una morte lentà o improvvisa?
La sua è una dead battery walking, è già morta anche se non sa di esserlo. [emoji14]
Ma tu ci attaccavi il barbecue elettrico....La mia al pomeriggio si accendeva normalmente e la sera è morta, completamente andata. Nessun preavviso o anomalia
Alla mia e' da tre anni che non funziona lo start & stop, ma per quanto riguarda la messa in moto va benissimo, quindi fino a quando non mi molla ( speriamo il più tardi possibile ), la batteria non la cambio. Ah, anche la mia e' una Exide.DOTT il_capitano la mia exide è oltre un anno che non risponde allo S&S ma tutt ora all avviamento non perde un colpo. lei che mi consiglia di fare? Quant ha ancora di vita? Morirà a breve? Sara una morte lentà o improvvisa?
Ahah visto capitàaa!!altri 2 anni come minimoAlla mia e' da tre anni che non funziona lo start & stop, ma per quanto riguarda la messa in moto va benissimo, quindi fino a quando non mi molla ( speriamo il più tardi possibile ), la batteria non la cambio. Ah, anche la mia e' una Exide.