Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 173 66.8%

• Votatori totali
    259
Succede quasi sempre così...

Son le solite stronze ormai le conosciamo ahahahaha fanno sempre così, senza preavviso

Ne sei sicuro? Al tuo posto girerei con dei cavi nel baule...
DOTT il_capitano la mia exide è oltre un anno che non risponde allo S&S ma tutt ora all avviamento non perde un colpo. lei che mi consiglia di fare? Quant ha ancora di vita? Morirà a breve? Sarà una morte lentà o improvvisa?

- Informazione Pubblicitaria -
DOTT il_capitano la mia exide è oltre un anno che non risponde allo S&S ma tutt ora all avviamento non perde un colpo. lei che mi consiglia di fare? Quant ha ancora di vita? Morirà a breve? Sarà una morte lentà o improvvisa?
La sua è una dead battery walking, è già morta anche se non sa di esserlo. [emoji14]

La mia al pomeriggio si accendeva normalmente e la sera è morta, completamente andata. Nessun preavviso o anomalia
Ma tu ci attaccavi il barbecue elettrico....

Anche per la mia vecchia Toyota capitò così, aveva sei anni però. Il mattino successivo apro il box e... scena muta.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

DOTT il_capitano la mia exide è oltre un anno che non risponde allo S&S ma tutt ora all avviamento non perde un colpo. lei che mi consiglia di fare? Quant ha ancora di vita? Morirà a breve? Sara una morte lentà o improvvisa?
Alla mia e' da tre anni che non funziona lo start & stop, ma per quanto riguarda la messa in moto va benissimo, quindi fino a quando non mi molla ( speriamo il più tardi possibile ), la batteria non la cambio. Ah, anche la mia e' una Exide.

Alla mia e' da tre anni che non funziona lo start & stop, ma per quanto riguarda la messa in moto va benissimo, quindi fino a quando non mi molla ( speriamo il più tardi possibile ), la batteria non la cambio. Ah, anche la mia e' una Exide.
Ahah visto capitàaa!!altri 2 anni come minimo

La mia, a detta del precedente proprietario, non funziona lo start&stop al primo anno di vita e tutt'ora in partenza va benone ed ha oltre quattro anni; un paio di volte l'ho messa sotto carica per mezza giornata e lo start&stop ha funzionato per circa una settimana per poi tornare a non funzionare

Ci sarà a breve una moria di batterie...

X