Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Ciao a tutti dopo esattamente 5 anni e tre mesi la mia batteria mi ha abbandonato sostituita con una in alfa romeo della magneti marelli Ampere di serie 63 su multiair 170cv adesso per disposizioni fiat tutte le batterie devono avere 72 ampere, in modo tale da far funzionare sempre lo start and stop, anche se lo disattivo tramite bottone. Batteria due anni di garanzia prezzo 160€.
Scusa ma se lo disattivi lo s&s come fa a funzionare lo stesso? Perché mettere quel tasto altrimenti?
 
Scusa ma se lo disattivi lo s&s come fa a funzionare lo stesso? Perché mettere quel tasto altrimenti?
Qui si parla di batterie, non di S&S.
Per info sullo S&S puoi vedere qui https://forum.clubalfa.it/elettroni...p-giulietta-info-utili-al-primo-post-371.html, e ancor prima qui: https://forum.clubalfa.it/elettronica/71237-[domande-frequenti]-start-stop-giulietta.html

Ad ogni modo, il tasto di cui parli disattiva lo S&S impedendo lo spegnimento del motore e la riaccensione tramite pressione della frizione a seguito di spegnimento accidentale.
 
Condivido con piacere anche la mia esperienza in merito, batteria di primo equipaggiamento durata circa 1anno non ricordo la marca con 15.000km, la seconda exide 74ah durata 3anni sempre 15.000km/anno, poi ieri senza preavviso mi ha abbandonato ed adesso monto questa sconosciuta da 72 ah consigliata dal mio elettrauto di fiducia alfa (mi ha dato un bidone per €150??) uploadfromtaptalk1446630938831.jpg
 
Condivido con piacere anche la mia esperienza in merito, batteria di primo equipaggiamento durata circa 1anno non ricordo la marca con 15.000km, la seconda exide 74ah durata 3anni sempre 15.000km/anno, poi ieri senza preavviso mi ha abbandonato ed adesso monto questa sconosciuta da 72 ah consigliata dal mio elettrauto di fiducia alfa (mi ha dato un bidone per €150??)Visualizza allegato 119442
Direi di si, bidone! A 150€ prendevi una AGM tra le migliori in commercio.
 
Ok vediamo quanto dura, comunque penso di più di quella che avevo come primo equipaggiamento, se dura meno tanto ho la garanzia di due anni.
 
Ok vediamo quanto dura, comunque penso di più di quella che avevo come primo equipaggiamento, se dura meno tanto ho la garanzia di due anni.
La garanzia di 2 anni non vale sulle batterie perché elementi soggetti ad usura. Sono contemplati solo difetti di fabbricazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La garanzia di 2 anni non vale sulle batterie perché elementi soggetti ad usura. Sono contemplati solo difetti di fabbricazione.
Mi spiace contraddirti ma dove ho preso la mia batteria dopo quella del primo equipaggiamento danno la garanzia di 2 anni .. anche se è soggetta ad usura . Hanno stampigliato sul polo negativo la data di vendita . E da quella data hai 2 anni .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk