Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
ragazzi allora chiedo scusa ma credo di essermi espressa male. la mia batteria è una varta non ricordo se 75ah o 76ah chiedo scusa ma in questo momento sono fuori per lavoro e non ho modo di controllare, dopo 4 anni non ricordo benissimo. Purtroppo gli episodi oramai di 'fine' vita sono vari, dall'accensione difficoltosa sino all'altro giorno in cui è rimasta ferma appena 3 giorni in garage (non al freddo) e niente...non si accendeva più la macchina. Da questo deduco che sia arrivato oramai il momento e mi hanno consigliato di orientarmi su una varta nuovamente, o bosch o fiamm... volevo un vostro feedback però sull'acquisto da fare
Varta E39 Agm 70Ah 760A
 
Buona sera ragazzi. Possibile mai che su ebay si trovano batterie originali Mopar (70Ah e 680A - start/stop) a circa €80? Io dovrei montarla su una Giulietta 2.0 170 cv del 2012. È un acquisto che mi consigliate di fare?
 
Buona sera ragazzi. Possibile mai che su ebay si trovano batterie originali Mopar (70Ah e 680A - start/stop) a circa €80? Io dovrei montarla su una Giulietta 2.0 170 cv del 2012. È un acquisto che mi consigliate di fare?
Si, possibilissimo. C'è di meglio ma se vuoi risparmiare va bene anche quella.
 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie perla risposta Capitano. Visto che sicuramente ne sai più di me...volendo contenere il budget nei limiti di 100€, cosa mi consigli di acquistare?
Mopar oppure Varta o Fiamm, queste ultime due però richiedono qualche euro in più.
 
  • Like
Reactions: VURT
Non vorrei approfittarmene, ma potresti indicarmi un modello preciso sia della Fiamm che della Varta?
 
oggi ho sostituito la batteria in officina Alfa mi hanno spolpato 180 euro..ma è normale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi ho sostituito la batteria in officina Alfa mi hanno spolpato 180 euro..ma è normale?
Ti hanno spolpato per bene. Con 140 euro prendevi la migliore batteria agm, con più capacità e spunto, e tornavi a casa con 40 euro in tasca.
 
  • Like
Reactions: VURT e EmiC