quanto potrei pagare queste modifiche all'alfa gt?

net33

Alfista principiante
31 Agosto 2019
105
30
29
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9
ciao qualcuno su youtube mi aveva consigliato di contattare giardina motorsport che tra l'altro è lontano circa un ora da dove sto io per mia fortuna, solamente che non mi ha risposto più quindi chiedo direttamente qui se qualcuno mi sa dire i prezzi di queste modifiche che mi aveva detto lui , le modiche sono downpipe e scarico libero, filtro aria a pannello e rimappatura della centralina, mi arriverebbe a 190 cv mi ha detto, vorrei capire quanto spenderei circa facendo queste modifiche o se in qualche modo potrei comprare io i pezzi da montare magari per risparmiare visto che facciamo un esempio la frizione me la vendono 140 euro e invece dal meccanico mi hanno detto 700, quindi per capire un pò se potrei comprarli io a parte oppure direttamente farmi modificare la macchina da qualcuno , circa quanto spendo? a me la rimappatura avevano detto 300 ma non so sti pezzi però
 
le modiche sono downpipe e scarico libero, filtro aria a pannello e rimappatura della centralina, mi arriverebbe a 190 cv mi ha detto, vorrei capire quanto spenderei circa facendo queste modifiche
Ma se sta macchina non va dritta pensi di poterci mettere sopra 199 Scecchi?? Ma che ti dice la testa???

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sandruzzu