Quanto può valere una 2.0 v6 impeccabile?

Bellissima.... ;) vaiiiiiiiiiiii👍
 
  • Like
Reactions: M@urizio e Spiki
Se ti piace prendila. Metti in preventivo di fare la distribuzione se è già da qualche anno che non viene fatta, anche se ha pochi km.
 
  • Like
Reactions: Spiki
Se ti piace prendila. Metti in preventivo di fare la distribuzione se è già da qualche anno che non viene fatta, anche se ha pochi km.
Ottimo, È la prima cosa che mi ha detto chi la vende.. Quanto si spende ragionevolmente?
 
Si le condizioni generali sono buone come ti è stato detto sicuramente ci saranno dei lavori da fare e quindi metti in preventivo di spendere qualche soldo in più comunque se poi fa30 anni diventa automaticamente storica e bollo passa a pochi euro circa 30 e se non la usi puoi anche non pagarlo.. inoltre se la tieni e poi la rivendi sicuramente non ci rimetti soldi al massimo guadagni qualcosa sulle auto storiche vale quasi sempre la pena investire poi dipende anche dal auto ma v6turbo 2000 non sono molto diffuse quindi il valore sicuramente crescerà di più di un normale tspark molto più diffuso..
 
Ottimo, È la prima cosa che mi ha detto chi la vende.. Quanto si spende ragionevolmente?
Penso che 500 euro ti vadano tranquillamente per distribuzione, pompa acqua, ecc.
 
Dipende da quello che so sul 3000 si andava meglio a togliere motore per fare distribuzione sul 2000 non so ma se si deve togliere motore credo che 500 non bastano solo di lavoro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende da quello che so sul 3000 si andava meglio a togliere motore per fare distribuzione sul 2000 non so ma se si deve togliere motore credo che 500 non bastano solo di lavoro...
Ah ecco, non sapevo. Allora i costi aumentano..