Quanto vale questa Giulietta?

nessuno storico a portale, probabilmente non sono stati fatti presso rete ufficiale.

Accessori

709 COMANDI AL VOLANTE
505 MODULI AIR BAG LATERALI
132 APPOGGIABRACCIA ANTERIORE 5DE STOP&START
195 SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO
339 TASCHE SU RETROSCHIENALI
392 CONTROLLO ELETTRONICO DELLA STABILITÀ (E.S.P.)
421 RUOTE IN LEGA
015 SISTEMA ANTIPATTINAMENTO (A.S.R.)
028 ALZACRISTALLI ELETTRICI ANTERIORI
041 SPECCHI ELETTRICI
050 CONTACHILOMETRI
614 MODULI AIR BAG LATERALI PROTEZIONE TESTA
693 CANALIZZAZIONE ARIA POSTI POSTERIORI
4B0 PORTABICCHIERI ESTRAIBILI SU PLANCIA
4HG PRESA DI CORRENTE POSTERIORE
093 LUCI ADATTIVE (D.B.L.)
6HQ TARGHETTA DI ASSISTENZA "CIAO FIAT"
6Q2 VP2 - RADIO 5" TOUCHSCREEN CON BLUETOOTH (SENZA DAB)
976 SPECCHI RETROVISORI ESTERNI VERNICIATI
850 LIBRETTO ITALIANO/LINGUA
4XA TARGHETTA IN LINGUE ZONA 1
52B SENSORI DI PARCHEGGIO
140 CONDIZIONATORE ARIA
5EM PROIETTORI SPECIFICI
1000 Italia
320 VOLANTE E POMELLO COM. CAMBIO IN PELLE
365 SISTEMA MONITORAGGIO PRESSIONE PNEUMATICI (T.P.M.S.)
416 CRUISE CONTROL
42F APPOGGIATESTA ANTERIORI ANTI WHIPLASH
023 ALZACRISTALLI ELETTRICI POSTERIORI
029 LUNOTTO TERMICO
048 DISPOSITIVO ORIENTAMENTO FASCIO LUMINOSO
052 EMERGENCY BRAKE BOOSTER
48F TRIP COMPUTER
499 KIT GONFIAGGIO PNEUMATICI
4DK DISATTIVAZIONE AIR BAG PASSEGGERO
4SA VERNICE EXTRA SERIE 3
097 PROIETTORI FENDINEBBIA
6NT CASSETTO REFRIGERATO
923 SPOILER POSTERIORE
823 PRESA DI CORRENTE
 
A vedere così, a parte la vernice, non ha nessun optional. I cerchi sono da 16 o 17? Per quanto riguarda i tagliandi, dato che è un amico, penso che tu conosca la storia dell'auto e della sua manutenzione. Anche io, finita la garanzia, ho sempre fatto fare i tagliandi dal mio meccanico di fiducia. Comunque sia, penso che la cifra che ti ho detto sia quella giusta.
 
Ci sono alcuni accessori che non mi quadrano: presa corrente posteriore; portabicchieri estraibile su plancia; presa di corrente;
In particolare Giulietta, che io sappia, non ha mai avuto un portabicchieri in plancia. Neppure nella chiusura del cassetto.
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Ci sono alcuni accessori che non mi quadrano: presa corrente posteriore; portabicchieri estraibile su plancia; presa di corrente;
In particolare Giulietta, che io sappia, non ha mai avuto un portabicchieri in plancia. Neppure nella chiusura del cassetto.
Il portabicchieri no, ma la presa di corrente, nel bagagliaio, si (presumo che sia l'accendisigari) La mia è del 2012 e ne è provvista.
 
  • Like
Reactions: alfafranz e Ro60
@albertorosanna @Ro60 quindi il portabicchieri 🍷è un accessorio rarissimo che aumenta di molto il valore della giuliet
Sicuramente.....Però guardando sul web, nelle Giulietta in vendita, il riferimento con portabicchiere c'è, quindi da qualche parte sarà. Gli unici portabicchiere sono sotto il bracciolo, che sappia io.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente.....Però guardando sul web, nelle Giulietta in vendita, il riferimento con portabicchiere c'è, quindi da qualche parte sarà. Gli unici portabicchiere sono sotto il bracciolo, che sappia io.
Esatto. Estraibili? Gli unici che ricordo erano su 147 se non avevi il NAV.