Quarto tagliando MHEV 160

umbertodigenova

Super Alfista
17 Ottobre 2015
609
126
106
54
Genova
Regione
Liguria
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160CV
Altre Auto
Panda III 2019 1.2 Easy
Ciao!
Il 19 ho appuntamento per il tagliando dei 60.000.
Quanto avete speso?
Vi è stata cambiata la cinghia servizi?

Circa la cinghia mi sembra che il LUM sia molto chiaro a riguardo

Screenshot 2026-03-09 alle 17.02.27.webp
Screenshot 2026-03-09 alle 17.02.22.webp

Io con il tagliando normale più candele e sostituzione olio cambio ho pagato 640 euro
Secondo me Stellantis inizia un tantino ad esagerare con questi costi.
Ma questi pensano di aver venduto un prodotto "premium" tale da giustificare questi esborsi?
Un tempo l'acquisto di un prodotto "nostrano" voleva significare costi ragionevoli. Oggi mi sembra che si siano adeguati alle pazzie dei brand più blasonati:confused:

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo me Stellantis inizia un tantino ad esagerare con questi costi.
Ma questi pensano di aver venduto un prodotto "premium" tale da giustificare questi esborsi?
Un tempo l'acquisto di un prodotto "nostrano" voleva significare costi ragionevoli. Oggi mi sembra che si siano adeguati alle pazzie dei brand più blasonati:confused:
È costato tanto il cambio olio cambio. Proprio venerdì ho fatto l altro tagliando, solo cambio olio motore filtro olio e filtro aria,240 euro, non tanto,.Ho notato che nella fattura hanno cambiato marca olio.C era la dicitura olio 0/20 Quartz mopar.Ho girato sui vari siti e infatti ho letto che stellantis ha iniziato a usare olio total.Su e bay ho trovato un olio Total Quartz 0/20 omologato per alfaromeo

• Mi piace
Reazioni: MarekT e Louis 63
Cinghia servizi l'ho chiesto io..... ogni tanto nelle giornate umide, appena messa in moto, cigolava un pò..... no olio freni, no olio cambio...

Quanto vi hanno preso di manodopera all'ora?
Da queste parti siamo sui 75 Euro + IVA (all'ora).