- 20 Giugno 2017
- 2,027
- 2,467
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 Plug In Hybrid 280cv
- Altre Auto
- Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Mi ero insospettito anch'io ed ho cercato il ricambio on line: a meno non si trova, in compenso si trova anche a più del doppio:va bene ricaricare tutto eh... ma quasi 7€ per la rondella del tappo olio... ci fa capire quanto ricarichino il resto...

….. e prederai in altra phev?Mi ero insospettito anch'io ed ho cercato il ricambio on line: a meno non si trova, in compenso si trova anche a più del doppio:
Comunque è stato il mio ultimo tagliando, li ho salutati per sempre dando le mie motivazioni agevolate dall'auto sostitutiva che mi hanno dato: nuova Lancia Ypsilon... semplicemente imbarazzante!RESTAGRAF 227379 Anello di Tenuta, Vite di Scarico Olio conveniente | DistriAuto
RESTAGRAF 227379 Anello di Tenuta, Vite di Scarico Olio a un prezzo scontato su Distriauto. Acquista i ricambi auto più convenienti su Distriauto. Consegna veloce.www.distriauto.it
![]()
Comunque è stato il mio ultimo tagliando, li ho salutati per sempre dando le mie motivazioni agevolate dall'auto sostitutiva che mi hanno dato: nuova Lancia Ypsilon... semplicemente imbarazzante!![]()
Ritornate in tema...Ma come, la opel corsa ribrandizzata non ti è piaciuta?
Con quell'ottimo tre cilindri turbo francese!