- 20 Giugno 2017
- 2,028
- 2,468
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 Plug In Hybrid 280cv
- Altre Auto
- Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Mi ero insospettito anch'io ed ho cercato il ricambio on line: a meno non si trova, in compenso si trova anche a più del doppio:va bene ricaricare tutto eh... ma quasi 7€ per la rondella del tappo olio... ci fa capire quanto ricarichino il resto...

….. e prederai in altra phev?Mi ero insospettito anch'io ed ho cercato il ricambio on line: a meno non si trova, in compenso si trova anche a più del doppio:
Comunque è stato il mio ultimo tagliando, li ho salutati per sempre dando le mie motivazioni agevolate dall'auto sostitutiva che mi hanno dato: nuova Lancia Ypsilon... semplicemente imbarazzante!RESTAGRAF 227379 Anello di Tenuta, Vite di Scarico Olio conveniente | DistriAuto
RESTAGRAF 227379 Anello di Tenuta, Vite di Scarico Olio a un prezzo scontato su Distriauto. Acquista i ricambi auto più convenienti su Distriauto. Consegna veloce.www.distriauto.it
![]()
Comunque è stato il mio ultimo tagliando, li ho salutati per sempre dando le mie motivazioni agevolate dall'auto sostitutiva che mi hanno dato: nuova Lancia Ypsilon... semplicemente imbarazzante!![]()
Ritornate in tema...Ma come, la opel corsa ribrandizzata non ti è piaciuta?
Con quell'ottimo tre cilindri turbo francese!
No, la mia conclusione, così come vedendo i suv cabrio avevo da subito dichiarato che a me piacciono sia gli uni che gli altri ma su due macchine diverse….. e prederai in altra phev?
, dopo la mia prima esperienza con una PHEV, ho concluso che un'auto potente ed una elettrica non possono convivere nel mio mondo motoristico per cui la Tonale verrà sostituita da una ventenne 6 cilindri a benzina per i we di divertimento affiancata da una lavatrice (la chiamo già così quindi non vi preoccupate ad offenderla) elettrica delle quali vi svelerò il nome solo dopo ave completato il mio progetto