Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Eh guarda, a mia figlia finisce l'autonomia nel cosentino! L'anno scorso, per arrivare a Teopea è stata un'impresa! Ma come fanno i tedeschi e i francesi a farsi 1,500 km con i marmocchi in macchina?!

li narcotizzano.......
piuttosto mi dispiace che avete pescato un tempo di m.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Buongiorno a tutti, come anticipato da Maurizio siamo già tutti al lavoro per il prossimo raduno che ci vedrà coinvolti il 5 Ottobre e come sempre, anche questa volta saremo a scoprire l'ennesima meraviglia custodita nella nostra amata Calabria.
Questa volta saremo alla volta di una località che vanta il ritrovamento di una Necropoli Bizantina riportata alla luce, solo un altro pezzo di storia infinita di cui la nostra regione è protagonista.

images.jpg untitled.png

solo una piccola anticipazione.........a breve saranno pubblicati tutti i dettagli sull'evento..........state pronti, si riparte!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo giovanni, vedrò di esserci visto che il posto sembra bello e stare con voi è sempre un piacere

Bravo jok3r

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

facciamo 4 chiacchiere così giusto per parlare...
imposto google maps per avere tempi e tragitto per arrivare a borgia e godermi il nuovo raduno in qll che vedendo le foto deve essere un bello e soprattutto interessante posto
le risultanze sono 158 km 2:32 ore di percorrenza.....
ora io non voglio certo dire che la viabilità in calabria fa schifo, assolutamente devono arrivare anni per arrivare a far solo schifo... ma possibile che per fare manco 160 km ci vogliono 2 ore e mezza su strade statali e autostrade?? certo perchè le statali in qst regione passano in mezzo ai paese... ci sono i simpatici vigili urbani (che dio li abbia in gloria) che così d'emblais abbassano i limiti in rettilineo per inc.larti con l'autovelox e far cassa (e magari intascarsi la mazzetta a mie spese)... 2,32 ore per 158 km.. una media di poco più di 60 km/h... e che me li so comprati a fare 150 cv??? che tanto vale m e la vendo e compro una UNO...

I soldi delle multe vanno a rimpinguare i fondi pensione delle forze dell'ordine (tra l'altro). 150 cv li hai comprati perché per fare un sorpasso passando da 40 a 60 km/h ci impieghi 3 secondi, anziché 10!

e spendo un capitale in carburante visto che per andare a 40 km/h devo usare la terza.....

X