Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

30° e 64% d'umidità qua in alta calabria... Che si dice più vicino all'equatore?????

Sono andato al raduno lucano... Davvero belle le auto... Vi posto il link della discussione.. Se non l'avete fatto vale la pena darci un'icchiata... https://forum.clubalfa.it/showthread.php?t=83234

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

ma c'è stata na catastrofe nucleare e io non ne so niente....? tutti morti in sud calabria....

No no quale catastrofe simu tutti vivi!!

ahaha ho fatto una scappata da folle il 10 di agosto! soltanto per un giorno pensa tu a pacciiia!!...

"mi partivi e milano ca eranu i 4 e menza passati!"

mio padre mi ha fatto lasciare giù la macchina e son dovuto ripartire con un volo in serata il giorno stesso

arrivai che erano le 4:20 del mattino!!

38°C e mare da favola sulla Jonica... non vedo l'ora del 30...

- Informazione Pubblicitaria -
eh dai korm allora vediamo di trovare qlc raduno o evento in zone "accessibili" così ci si incontra

ma c'è stata na catastrofe nucleare e io non ne so niente....? tutti morti in sud calabria....

Ciao Zio, no, nessuna catastrofe...........soltanto sindrome da ferieeeeeeee, dopo castelsilano si sono ritirati tutti in un religioso fancazzismo!!! ahahahahah

30° e 64% d'umidità qua in alta calabria... Che si dice più vicino all'equatore?????

Sono andato al raduno lucano... Davvero belle le auto... Vi posto il link della discussione.. Se non l'avete fatto vale la pena darci un'icchiata... Sfilata Alfa Romeo storiche - Cancellara 10/08/14

ho appena visto le foto, gran bella giornata e sopratutto gran bella sfilata di Alfa Romeo

si infatti
cmq anche dalle nostre parti si organizzano eventi del genere con altrettanto belle auto anche se magari non documentate in forum
castelsilano è un esempio di qll che si può fare con un pò di passione

piuttosto troviamo qlcs per l'amico korm per qnd sarà qua in calabria

si infatti
cmq anche dalle nostre parti si organizzano eventi del genere con altrettanto belle auto anche se magari non documentate in forum
castelsilano è un esempio di qll che si può fare con un pò di passione

esatto, ed è quello che da quasi due anni stamo cercando di fare, ci stiamo mettendo molto impegno, speriamo di raggiungere i livelli che ci siamo prefissi.
A proposito delle nostre parti, ricordati che il 5 Ottobre ci sarà il raduno autunnale..........non mancare e vedi se riesci a portarti qualche amico forumense......
ciao.

si certo
qnd posso non manco ai raduni
korm però se non ricordo male sarà da noi a settembre

X