Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

il raduno si avvicina..... che ci stia provando??

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Forza Alfisti Calabri !!!!! Ultime ore per aderire !!!!!!!!
 
Ultimo giorno per aderire, siamo a 37 Alfa già iscritte!!!!!!!
 
giorno post raduno.. impressioni e considerazioni
svolgimento
ieri con i miei amici alfisti sono andato al raduno delle alfa romeo a cosenza.. eravamo in tanti con tante belle auto tutte li schierate in piazza prefettura al centro storico di cosenza. dopo essere stati accolti dagli organizzatori e scambiato i saluti siamo andati a visitare la cattedrale, accompagnati da una guida, che ci ha raccontato un pò di storia e della chiesa con particolare attenzione ad un'icona della madonna del pilerio (patrona e protettrice di cosenza) e del mausoleo di isabella d'aragona, regina di francia, sepolta nella cattredale. dopo un break per il caffè la visita è proseguita nel museo diocesano dove abbiamo potuto ammirare opere di ispirazione religiosa e paramenti di pregio della liturgia. finito l'interessante momento culturale siamo partita dalla piazza, tutti in colonna con le nostre alfa, alla volta del ristorante dove in un clima di allegra convivialità ci è stato servito un ottimo e abbondante pranzo. dopo il taglio della torta e i saluti ci siamo lasciati con l'impegno di ritrovarci al prossimo raduno.
unica nota stonata di una giornata altrimenti impeccabile la presenza di alcuni elementi di disturbo che si sono divertiti a lasciare manate e ditate sugli altrui finestrini e a svitare i tappini delle valvole degli pneumatici. tali elementi, peraltro individuati e capeggiati da una teenager del luogo, sono stati deferiti all'autorità competente per la giusta punizione.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi non immaginate quanto mi rode non esser potuto venire al raduno ad appena 15 minuti da casa mia:mecry::mecry::mecry::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::mad::mad:
Avrei voluto esserci per conoscervi tutti ed ammirare le vostre splendide Alfa... Sbavavo già solo a vedere le foto...
Dovremmo organizzare un cafè per conoscerci meglio...
 
Ragazzi non immaginate quanto mi rode non esser potuto venire al raduno ad appena 15 minuti da casa mia:mecry::mecry::mecry::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::mad::mad:
Avrei voluto esserci per conoscervi tutti ed ammirare le vostre splendide Alfa... Sbavavo già solo a vedere le foto...
Dovremmo organizzare un cafè per conoscerci meglio...
Mannaggia mannaggia, ti sei perso un raduno favoloso..... :eek:
 
magic tranquillo che non mancheranno occasioni... anche per il caffè...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto